L'occasione che mi spinge su questo forum (peraltro molto ricco, a quanto vedo), è un po' particolare.
Circa due settimane fa, accompagnando mia nonna al supermercato, ho troccato un'altra auto manovrando all'uscita dal parcheggio. Dico toccato in quanto ho avvertito solo un leggero urto. Fatto sta che, vuoi per non allarmare l'anziana parente, vuoi perchè spaventato,senza scendere, dopo una occhiata di sfuggita, non avendo notato danni evidenti, sono andato via. ho appurato in seguito che la mia auto aveva solo qualche graffio, nessuna ammaccatura.
Sono tornato sulla scena del delitto appena ho potuto, circa mezz'ora dopo, ma dell'altra vettura nessuna traccia.
Per concludere, so di essermi comportato in modo scorretto, infatti da tempo il ricordo dell'episodio mi fa riflettere.

Volevo soltanto sapere se nella parte posteriore di un auto, la parte da me urtata, si trovano elementi importanti del veicolo a rischio di danni. (Pressapoco ho toccato l'altro veicolo sullo spigolo della ruota posteriore)
Insomma, se ho solo graffiato/ammaccato la carrozzeria o posso aver combinato danni peggiori.
Attendo fiducioso risposta, confidando nella vostra esperienza di guidatori!
Saluti