Rinnovo foglio rosa

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
alex87
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Rinnovo foglio rosa

Messaggio da alex87 » 15/04/2006, 14:31

Salve raga sono nuovo :ciao

Volevo chiederVi una cosa...

Oggi ho fatto la visita medica, perchè mi hanno bocciato all'esame di pratica della patente b e quindi per avere ancora valida la promozione alla teoria ho rifatto il foglio rosa e la visita medica proprio oggi.

Naturalmente devono ancora darmi il rinnovo del foglio rosa...

Ma mi sorge spontanea una domanda, in quanto in questo forum non ho trovato la risposta esatta.

Io sono stato bocciato alla pratica il 28 marzo scorso e ho fatto la visita medica oggi, quindi contate che la prossima settimana mi arriverà il rinnovo del foglio rosa.

Volevo quindi sapere se devo appunto aspettare un mese e un giorno dalla bocciatura oppure un mese e un giorno dal rinnovo del foglio, in quanto credo che sia diverso un rinnovo che dalla creazione di un nuovo foglio rosa.

Se qualcuno sa darmi una risposta, esatta...

Vi ringrazio :ok

CIAO
E BUONA PASQUA PER DOMANI

Transistore1
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da Transistore1 » 15/04/2006, 16:53

Intanto Buona Pasqua e purtroppo devono passare un mese e un giorno, dal giorno del protocollo della tua pratica. In effetti lo si chiama rinnovo, ma è uguale in tutto e per tutto ad una nuova iscrizione, l'unica differenza è il fatto che non bisogna ripetere l'esame di teoria. Ciao.
Se acceleri sempre, a scuola guida, non imparerai niente!!!

Rispondi