[rinnovo patente dopo art.186]

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Davidec88
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/04/2019, 9:50
Nome: Davide

[rinnovo patente dopo art.186]

Messaggio da Davidec88 » 26/04/2019, 9:55

buongiorno a tutti,sono nuovo del forum.
scrivo perché vorrei avere delle informazioni da persone che hanno avuto la mia stessa esperienza,a me hanno sospeso la patente per 3 mesi per l'articolo 186 (0.68 di tasso alcolemico quindi sanzione amministrativa), i 3 mesi sono quasi scaduti e a breve dovrò andare in prefettura a riprendere la mia patente.
la mia domanda è questa: ora il documento avrà una scadenza ridotta e quindi dovrò ciclicamente rifare le analisi oppure seguirà il suo normale corso?


Avatar utente
avv_ben
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1166
Iscritto il: 22/12/2009, 11:24

Re: [rinnovo patente dopo art.186]

Messaggio da avv_ben » 30/04/2019, 18:42

Mi pare sia una discrezionalità dell'ASL. Ovvero, se l'ASL le rilascia una idoneità normale o temporanea.

Certo, la Sua infrazione è lieve, non c'è penale, mi auguro non debba dimostrare continuativamente di non essere un alcolista.
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? Immagine
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui

Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

giovanni87
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/11/2020, 9:15
Nome: giovanni

Re: [rinnovo patente dopo art.186]

Messaggio da giovanni87 » 10/11/2020, 9:43

Buongiorno il 20 novembre ho la commissione parenti per art 186. Ieri sono uscite le analisi ho i seguenti valori
Gamma gt 79
Got 23
Gpt 47
Cdt 1,3
Mi faranno storie in commissione? Dato che nn tutti i valori sono nella norma.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti