Rinnovo patente dopo un anno

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
frankyvox
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/01/2011, 20:34
Nome: francesco

Rinnovo patente dopo un anno

Messaggio da frankyvox » 19/01/2011, 22:02

Salve ha tutti devo rinnovare la patente per la seconda volta perche due anni fa mi hanno trovato con un limite di alcol nel sangue non legale.Ora va bene fare le visite e tutto ma e' giusto dover aspettare tre mesi per fare la visita e dover stare senza patente?? Vi spiego bene la patente mi scade il 19 febbraio e oggi sono andato a chiedere l appuntamento per il rinnovo....la mia sorpressa l appuntamento e' a giugno,e io nel frattempo dovrei stare senza patente ma e' giusta sta cosa???? cio io pago le tasse e pago tutto e dovrei rimanere senza patente per tre mesi???Va bene ho sbagliato e ho pagato ma ora mi sembra troppo. L impiegato mi ha risposto e lei ci pensava prima....Ma che vuol dire la scadenza e il 14 io sono in tempo per pensarci ho dovevo farlo un anno prima??? Mah!!! Vi chiedo se qualcuno sa com e' realmente sono le cose e se sia legale tutto cio???? e se ci sono soluzioni....Grazie in anticipo


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------>>>>>>L ITALIA E' UNA VERGOGNA


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti