risarcimento danni incidente mai avvenuto

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

david
Rank: Foglio rosa

Messaggio da david » 15/04/2004, 23:07

Sono stato cosi consigliato e scegliero uno delle due opzioni:

1)informero la mia assicurazione che in quel giorno l'incidente e' avvenuto, ma che visto che i danni erano inesistenti non avremmo fatto la denuncia. Ora io diro che l'altra parte facendosi viva dopo 4 mesi avere altri incidenti e addebitarli a me.

2) denuncero alla mia assicurazione che sono stato io ad essere tamponato in retromarcia dall'altra vettura, ma visto che la mia macchina e' vecchia avevo deciso dinon fare nulla. Ora vedondomi accusato addirittura di colpa allora decido di denunciare il fatto e chiedo anche i danni.
Testimoni falsi , come d'altronde li deve avere la controparte.
Purtroppo non intendo perdere altro tempo andando in una caisa civile con testimoni che non ho, visto che non ricordo cosa avevo fatto in quel giorno.
A male estremi estremi rimedi.

docmad
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da docmad » 16/04/2004, 6:55

Sono stato cosi consigliato e scegliero uno delle due opzioni:

1)informero la mia assicurazione che in quel giorno l'incidente e' avvenuto, ma che visto che i danni erano inesistenti non avremmo fatto la denuncia. Ora io diro che l'altra parte facendosi viva dopo 4 mesi avere altri incidenti e addebitarli a me.

2) denuncero alla mia assicurazione che sono stato io ad essere tamponato in retromarcia dall'altra vettura, ma visto che la mia macchina e' vecchia avevo deciso dinon fare nulla. Ora vedondomi accusato addirittura di colpa allora decido di denunciare il fatto e chiedo anche i danni.
Testimoni falsi , come d'altronde li deve avere la controparte.
Purtroppo non intendo perdere altro tempo andando in una caisa civile con testimoni che non ho, visto che non ricordo cosa avevo fatto in quel giorno.
A male estremi estremi rimedi.
:( :ooh occhio a fare una cosa così... potresti passare dalla parte del torto... pagare tu e beccarti tu la denuncia per truffa all'assicurazione.
Secondo me non ti conviene spingerti così oltre...
Enrico
Servizi Informatici

<a href="http://www.eca-services.com/" target="_blank">http://www.eca-services.com/</a>

ex600
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da ex600 » 16/04/2004, 8:08

e occhio anche perchè quando denunci un sinistro alla tua assicurazione subito, se c'è il dubbio di una tua responsabilità (e se ci sono dei testimoni dall'altra parte il dubbio c'è eccome!), ti fanno scattare il malus e in questo modo tu fai una cosa illegale (dichiarare il falso) e nel frattempo vai a pagare di più...
oltre il danno anche la beffa...

consiglino... fai tutto quello che puoi ma rimani aderente alla realtà!! :ok
alla fine il risultato magari è lo stesso, però hai fatto tutto nel modo giusto! :si

:ciao :ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 16/04/2004, 8:19

Ascolta i consigli di docmad e ex600, c'è gente che facendo così alla fine se l'è presa nel... beh ci siamo capiti...

:ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 17/04/2004, 12:28

informero la mia assicurazione che in quel giorno l'incidente e' avvenuto
MA SIAMO DIVENTATI MATTI ?

E' pazzesco dire di essere stati coinvolti in un incidente che in realtà non è mai avvenuto, convalidando così le affermazioni di un truffatore che "inventa fatti inesistenti" !!!

:giu :testata

Piuttosto denunciali tutti per associazione a delinquere
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 17/04/2004, 13:18

ATTENZIONE:QUESTE SN COSE KE NN SI FANNO!!!

io consiglio la solita fidatissima spranga kiodata e distruggergli la makkina...cosi è vero ke dovrai pagare veramente ma vuoi mettere la soddisfazione?? :D :D :D
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 17/04/2004, 21:05

Dai marko,

e poi le cose o le fai bene o niente: spranga? Non è meglio il tritolo direttamente? :P :P :P

Cmq, a parte gli scherzi, io continuo a pensarla allo stesso modo e quindi non posso che quotare quello che ti hanno detto già gli altri, david.

Naturalmente ognuno è libero di fare quel che vuole nella vita, ma rimane sempre responsabile delle proprie azioni e se sbaglia e viene sgamato, paga!!!

" Cu s'ammazza chi so manu, un c'è nuddu cu chianci!!!"
Traduz. letteraria: Chi si ammazza con le sue mani, non c'è nessuno che lo piange".

Ciao :ciao

david

Messaggio da david » 23/04/2004, 15:40

e no , adesso mi metto a perdere il mi otempo con tribulai avvocati etc, aho!
l'onesta non paga con queste persone bye

ex600

Messaggio da ex600 » 23/04/2004, 15:47

beh... se è per questo neanche la disonestà... anzi!! :giu

poi ognuno è libero di fare quello che ritiene più giusto però... :-[ :-[

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/04/2004, 18:21

Beh che dire... sei libero di fare quello che vuoi.

Facci sapere cmq come ti va, ciao.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi