Rischio denuncia per sesso in auto

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Mario
Contatta:

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da mariopagnanelli » 29/03/2016, 1:33

Basta che non ci sia qualche imbecille che denuncia...

Miss86
Rank: Foglio rosa
Nome: Assunta

Messaggio da Miss86 » 29/03/2016, 9:30

Penso che se qualcuno ci avesse visti e denunciati le forze dell ordine sarebbero intervenute anche perché non siamo scappati via subito dopo ma ci siamo trattenuti per un bel Po. Ti riferisci a qualcuno che possa denunciare visionando i video? Mi chiedo però... se non c è stata identificazione certa delle nostre identità come potrebbero risalire a noi? A me, magari ci arrivano. Ma alla identità del mio amico come fanno a risalire? Per questo mi chiedo se il mancato intervento sul posto di polizia o simili non significhi che per questa volta ci è andata liscia. Che ne pensate?

mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Mario
Contatta:

Messaggio da mariopagnanelli » 29/03/2016, 22:32

No...sto parlando di qualcuno che si diverte a fare il "pattugliatore volontario" e che vi ha visto di persona.

I professionisti non hanno tempo da perdere in queste cose.... e intervengono solo dopo ripetuta insistenza di figuri del genere dei sopra descritti...

(sarebbero venuti subito ad "arrestarvi"...)

...come la barzelletta di quella signora anziana che chiama i Carabinieri...
- "E' un'indecenza... è uno scandalo... non se ne può più... guardate ! C'è il mio vicino che fa la ginnastica...nudo !!!"
- "Ma... signora... noi non vediamo nulla"...
- "Ah, no ???!!! Salite mo sull' armadio !!!"

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 30/03/2016, 7:09

- "Salite mo sull' armadio !!!"
:D
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 30/03/2016, 18:53

A noi ci chiamò un vecchietto perchè la vicina quando faceva sesso si sentivano gli "ululati" fin sulla strada (estate finestre aperte).

Ci appostammo sotto casa della tizia e quando il "concerto" cessò, suonammo il campanello..... alla tizia affacciata alla finestra chiedemmo se per favore poteva limitare l'audio dell effusioni.

Ci rispose "venite su che ne parliamo" :( :( .....declinammo l'invito e quasi ce la demmo a gambe. :arros :arros
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 31/03/2016, 7:09

basta ragazzi, mi state facendo morir dal ridere :D
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

tizio
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

Messaggio da tizio » 12/04/2016, 8:15

:ciao a seguito furto stiamo installando le telecamere in azienda, e non è una procedura affatto semplice in quanto ci sono le leggi sulla privacy da rispettare, accordi sindacali, regolamenti, ecc....comunque riassumo le regole;
per la privacy le registrazioni non possono essere tenute oltre le 24 ore;
l'accesso ai filmati è possibile SOLO con password che detiene la persona incaricata in accordo col sindacato,
si possono scaricare i filmati per le forze dell'ordine SOLO in caso di EVIDENTI reati gravi o al patrimonio.

io direi che Assunta può stare tranquilla :si

M_Nicola
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Nome: Nicola

Messaggio da M_Nicola » 12/04/2016, 10:25

Kunta Kinte ha scritto:.declinammo l'invito e quasi ce la demmo a gambe. :arros :arros

:D

Mellos86
Nome: Davide

Messaggio da Mellos86 » 17/10/2016, 10:56

Gentile Kunda kinte, dunque lei ritiene che se i vigili urbani vogliono provedere interrverrebbero subito sul posto avendo visionato dalle loro telecamere che 2 persone si stanno scambiando intimità in auto? Nom possono mandare la multa a casa? Parliamo delle telecamere con videoregistrazione per fini costituzionali.

Mellos86
Nome: Davide

Messaggio da Mellos86 » 17/10/2016, 13:41

Buongiorno! Sono nuovo del forum. Vorrei porvi un quesito che mi sta provocando davvero molta ansia e agitazione.Spero di avere l'attenzione di utenti cone KUNTA KINTE che noti essere molto informato,e anche altri che gentilmente dedicano la loro conoscienza e esperienza per chiarire i dubbi.Il fatto e questo: Qualche giorno fa, mi sono appartato con un ragazza conosciuta su una chat. Siamo andati in un parcheggio, non isolato ma nemmeno centrale. La vettura era parcheggiata contro il muro, a circa 7-8 metri dalla strada. La zona è adiacente al cimitero cittadino che, dopo le 18, è molto poco frequentato. Appena arrivati stavano parlando, e siamo stati raggiunti da una pattuglia di vigili urbani. L'agente mi ha chiesto i documenti ( solamente a me) ma senza quasi guardarli mi ha detto che, alla rotonda poco prima, non avevo fatto il "furbo" non dando la precedenza. Io chiarendo che non contestavo il fatto che poteva essere e che accettavo la critica, chiarivo che non volevo fare il "furbo" semplicemente, avevo sbagliato essendo soprapensiero. Chiarito la questione, l'agente mi ha detto di fare più attenzione, io ho ringraziato, e ho salutato. Ne salutare, l'agente ha detto" Buonasera, attenzione che ci sono le telecamere". Al momento io non ho dato peso alla cosa, credendo che lo dicesse per dire di non fare danni o gettare rifiuti..non ho pensato ad altro. Siamo stati parcheggiati ancora circa un ora,fino alle 19.45. Per un po abbiamo parlato ancora ma alla fine ci sono stati dei momenti di intimità. Baci , carezze, e un breve rapporto orale. Ovviamente avevamo entrambi le magliette, e essendo con sportelli chiusi, non si poteva certo vedere i genitali dalla strada. Oltrettutto, ormai era scuro e dubito che si potesse notare se non che qualcuno si fosse avvicinato...cosa che non è successa. Andando via sono passato nell'altro parcheggio, e li ho notato che effettivamente la telecamera c'era. La classica telecamera sopra al lampione, con sotto il cartello "AREA VIDEOSORVEGLIATA CON REGISTRAZIONE DELLA POLIZIA LOCALE PER FINI COSTITUZIONALI" La telecamera era a circa 25/30 metri da dove eravamo noi, sicuramente la vettura restava nel suo campo di registrazione, ma è anche vero che, con i vetri un po appannati, i riflessi che magari si formano,la scarsa luce, e la distanza ripeto di circa 25/ 30 metri, non so quanto e come si possa visionare di cosa succede all'interno dell'abitacolo. Chiarito che, anche visto le dinamiche, mi sembra palese che non volevo in alcun modo " esibirmi" ne mancare di rispetto a nessuno, e credo che nessuno abbia visto se non al limite la telecamera,ma secondo la vostra esperienza, cè una reale probabilità che i vigili, sapendo che noi eravamo li siano andati a visionare tutto e mi mandino la multa a casa? So che ora non è più reato penale, però si parla di sanzionsi davvero esagerate...fino a 30.000euro! Cifra che mi rovinerebbe... e per cosa? Che avrei fatto di male? Essendo stati parcheggiati come detto per un ora dopo che i vigili sono andati via, se avessero voluto procedere sarebbero arrivati subito o di li a poco x cogliere sul fatto e contestarmi subito la cosa....non credete? Spero che abbiate la pazienza di darmi dei chiarimenti... ringraziandovi in ogni caso, porgo distinti saluti!

Rispondi