Rischio denuncia per sesso in auto

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Miss86
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2016, 16:43
Nome: Assunta

Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da Miss86 » 22/03/2016, 17:17

Buonasera. Premetto che essendo nuova del forum non so se sto scrivendo nel posto giusto. Spero pero che capirete la situazione e vorrete cmq darmi un parere. Sono a dir poco terrorizzata perché ho fatto una cavolata che potrebbe costarmi cara. Dieci giorni fa, assieme con un amico, mi sono appartata in un parcheggio alle due del pomeriggio. Non abbiamo fatto sesso vero e proprio ma ci siamo limitati a baci, carezze e ad un breve rapporto orale. Ci siamo poi fermati a parlare per oltre un ora.andando via abbiamo notato pero di aver parcheggiato molto vicini ad un parcheggio per le auto dei pompieri che ovviamente ha una telecamera. Non sono certa che il raggio d azione della suddetta telecamera alle nostre spalle potesse arrivare a riprenderci ma da dieci giorni non dormo. Inutile specificare che sia io che il mio amico siamo sposati con altre persone e che l auto in cui eravamo è intestata a mio marito. Mi dite cosa rischio nel caso fossimo stati ripresi? So che gli atti osceni in luogo pubblico non sono più reato penale ma che le multe sono molto salate. Sapete dirmi se il fatto di non essere stati colti sul fatto ci rende immuni da rischi? Le riprese di una telecamera dei pompieri possono essere acquisite per provare accuse di arri osceni o contrari alla morale? Grazie a chiunque vorrà riapondermi


M_Nicola
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 205
Iscritto il: 26/03/2015, 20:26
Nome: Nicola

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da M_Nicola » 22/03/2016, 17:30

Non succederà nulla, non c'è nessuno che a fine giornata si mette a guardare i video, quelli vengono archiviati per un TOT di tempo e resi disponibili su specifica richiesta (incidente stradale, omicidio ecc).

Dormi tranquilla :)

Miss86
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2016, 16:43
Nome: Assunta

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da Miss86 » 22/03/2016, 17:39

Ma essendo forze dell'ordine non sono obbligati a denunciare? Scusate se insisto ma credetemi sn davvero in ansia... sono stata cosi idiota da parcheggiare davanti ad una caserma!!!!!

Miss86
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2016, 16:43
Nome: Assunta

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da Miss86 » 22/03/2016, 17:55

E soprattutto ho modo di sapere se c è un provvedimento in corso per la targa della mia auto? So che per Le multe normali ci sono 90 giorni perché possano essere inviate ma io fino a giugno muoio d ansia!!!!

M_Nicola
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 205
Iscritto il: 26/03/2015, 20:26
Nome: Nicola

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da M_Nicola » 22/03/2016, 18:54

Come ti ho detto quei video non vengono visionati da nessuno. :ok


Miss86
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2016, 16:43
Nome: Assunta

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da Miss86 » 22/03/2016, 18:58

Ti ringrazio molto. Puoi dirmi se lo sai per esperienza diretta o per altro motivo?

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da ottobre_rosso » 23/03/2016, 7:42

Miss86 ha scritto:Ti ringrazio molto. Puoi dirmi se lo sai per esperienza diretta o per altro motivo?
Uno dei motivi è perchè è stato detto e ridetto più volte su questo forum.

In parole povere le videocamere esterne dei vari negozi, centri, etc... non le caga nessuno , a meno che non venga commesso un crimine tale per cui si renda necessaria la visione delle registrazioni.

p.s. male che vada pensa ai vigili del fuoco che si ammazzeranno di risate (e non solo...) nel visionare il video, sempre che la qualità sia decente
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Miss86
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2016, 16:43
Nome: Assunta

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da Miss86 » 23/03/2016, 8:24

Grazie mille. Avevo letto altri post che riguardavano telecamere private. Il mio dubbio era dovuto al fatto che fossero in qualche modo legate alle forze dell'ordine. Che i vigili del fuoco si siano potuti divertire nel vedere le immagini ben mi sta! La prox volta imparo! Grazie ancora

Miss86
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/03/2016, 16:43
Nome: Assunta

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da Miss86 » 23/03/2016, 14:38

Scusate se continuo a scrivere. Il mio amico vorrebbe che io chiamassi il comando locale dei vigili urbani per sapere se a carico della mia auto ci siano pendenze. Ora il mio dubbio è: il fattaccio è successo più di 10 giorni fa. È possibile che ci sia una multa in arrivo? E se invece (come spero) avete ragione voi e al max abbiamo regalato minuti di gioia ai pompieri, facendo io quella chiamata non solleverei un inutile polverone? Grazie se vorrete rispondermi.

Puma72
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 273
Iscritto il: 08/09/2015, 9:15
Nome: Giacomo

Re: Rischio denuncia per sesso in auto

Messaggio da Puma72 » 23/03/2016, 15:19

Lascia perdere, non stuzzicare il can che dorme. ;)


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti