[Rischio truffa]Vendita dalla francia

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
shini
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/09/2011, 9:23
Nome: ahmed

[Rischio truffa]Vendita dalla francia

Messaggio da shini » 06/09/2011, 9:36

Salve a tutti

Un paio di giorni fa ,girando un po su internet per una macchina usata a bassa costo(temporanea) mi sono imbattuto in una Mercedes-Benz B-Klasse B 160 CDI del 2001 con circa 90mila km a 1500 euro.Non sono uno esperto di valutazione dell'usato,ma mi è sembrato un po strano all'inizio quindi ho contattato il venditore...CHE STRANAMENTE VIVE IN FRANCIA vi allego l'email :
Buongiorno Sig.,
Scrivo in risposta alla tua risposta sul sito di vendita sulla mia
automobile Mercedes-Benz B-Klasse B 160 CDI ( 1500€ ). Informazioni su di me: io sono davvero il signor LEPRINCE G. nazionale francese e ho 49 anni. Sono un ingegnere civile. Io intraprendono la costruzione di ferrovie e oliatura strada.
Ho trovato un contratto per 3 mesi in Africa Occidentale francofona presso l'Ambasciata di Francia a costruire una ferrovia a lunga distanza.
Ho appena perso mia moglie, dopo un attacco di cuore. Dopo il suo funerale, ho deciso di andare a lavorare in Africa Occidentale francofona presso l'Ambasciata di Francia in modo da cambiare un po 'd'aria perché la sua assenza diventa un calvario per me. È per questo che vogliono sbarazzarsi delle nostre campempratore,r a questo prezzo per trovare rapidamente un co perché mi ricorda anche di brutti ricordi di mia moglie.
Ho dato l'automobile ad un vettore di vendita in Francia prima del mio viaggio. Lui lo consegneremo direttamente a casa tua senza spese di spedizione, perché ha firmato un contratto di vendita seguita la consegna.