RITIRO PATENTE PER ALCOOL > 0,50

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 01/07/2004, 7:30

Non esageriamo adesso... :)
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao


engineering
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2009, 18:09

Re: RITIRO PATENTE PER ALCOOL > 0,50

Messaggio da engineering » 20/06/2009, 18:17

ero parcheggiato sotto casa. appena rientrato dalla discoteca avevo bevuto e ne ero consapevole. viaggio perfetto perche anche se voi dite che a 0.5 sei cosi a 0.8 cosà a 1.3 colà se non sei uno squilibrato con problemi repressi vai piano. uno stakanovista del lavoro alle ore 5 del mattino mi ha centrato la macchina un'auto d'epoca a cui tengo tantissimo, disintegrandola per fortuna solo lei e non me. è arrivata la polizia e c ha fatto l'alcol test.io positivo lui a zero. a me avranno ritirato la patente piu una 15000 eru di multe da pagare piu i danni. se per voi è normale cosi me li date voi 15000 euro????
grazie e bevete che cosi pensate meno e dite meno cavolate.

Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: RITIRO PATENTE PER ALCOOL > 0,50

Messaggio da ciccio1987 » 20/06/2009, 19:17

Che ti posso dire bevi nessuno te lo vieta (o quasi), cosi' ti rovini LA SALUTE ma questo è l'utimo dei problemi, infatti grazie alle persone che la pensano come a te, puoi rovinare la vita di altri, inoltre vorrei ricordarti che per qualsiasi tipo di incidente gli agenti eseguono l'alcoltest, ed anche se tu eri fermo nel momento dell'incidente, hai comunque guidato con un tasso di alcool superiore rispetto a ciò che dice la legge e quindi meriti la multa. Una curiosità, sicuro di 15000€ di multa? Mi sembra molto strano.

Vuoi un consiglio? Cerca di bere meno cosi spari MENO CAVOLATE la prossima volta :ok
:ciao
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite