[Rom ubriaco uccise 4 ragazzi] Ora fa il modello

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 28/11/2007, 23:28

Mi era venuto il dubbio e spero che sia così...
AHMETOVIC: «NOTIZIE DELIRANTI, NON NE SAPEVO NULLA» - Marco Fabiani, l'uomo che ospita il rom in un appartamento di San Benedetto dove il giovane sta scontando gli arresti domiciliari su disposizione del Tribunale di Ascoli, ha riferito che «Ahmetovic è profondamente turbato dalle notizie deliranti messe in giro dal signor Sundas che cerca di farsi pubblicità presentando all'opinione pubblica contratti per occhiali, profumi, jeans e quant'altro, inesistenti. Ahmetovic - prosegue Marco Fabiani - non ha percepito compenso per tali vergognosi prodotti, tantomeno i 300 mila euro citati dall'articolo apparso martedì sul quotidiano Libero». Fabiani fa inoltre sapere che «Ahmetovic nulla vuole più avere a che fare con il sig. Sundas».
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 29/11/2007, 11:09

...
Immagine

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 29/11/2007, 13:05

A me sembra una gran ca**ata, ma se anche sto Sundas facesse la linearom potrebbe essere un boomerang contro se stesso.
Sinceramente che lo Stato permetta o no la linearom non mi interessa granchè, la cosa scandalosa è che Ahmetovic sia agli arresti domiciliari per pochi anni (probabilmente meno dei sei previsti) a prendere il sole, quando è niente di meno che un assassino. Dovrebbe essere in galera, e starci almeno dieci anni.
E probabilmente la pena gli è stata inflitta a causa del grande clamore mediatico che ha sollevato la vicenda, altrimenti sarebbe stato un rimbrotto e la sospensione della patente per un pò, come quasi sempre accade.
Di questo dovrebbe preoccuparsi Mastella, non dei profumi linearom.

`Harris
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Messaggio da `Harris » 29/11/2007, 14:03

Si stava meglio quando si stava peggio.... almeno queste cose non succedevano e se succedevano le punivano bene...
Professione: ex-gommista, ingrosso pneumatici

Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Sir_Neko » 29/11/2007, 15:09

Ho sentito una sua intervista oggi per telegiornale e devo dire che vederlo così rilassato in poltrona a salutare dall'italia i famigliari mi ha lasciato alquanto perplesso ...

se poi pensiamo che sono morte 4 persone e lui si è preso 6 anni e 6 mesi c'è da rimanere ancora più perplessi ...

dopo ciò che si è detto in questi giorni poi , la perplessità è sicuramente l'ultima cosa che viene dentro ...

io mi auguro veramente che qualcuno prenda provvedimenti , ma che , cosa più importante ora , si smetta di pubblicizzare questa cosa ...
giornali , radio , tc , internet , il suo nome è ovunque e difficilmente è associato in modo corretto alla cazzata che ha commesso ...

boh ... non so proprio che dire ... :-[

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 29/11/2007, 15:29

Scandalo Ahmetovic, "Non mi fermo"

Il manager: "Il contratto è firmato"

Il putiferio scatenatosi attorno a Marco Ahmetovic, il rom che investì e uccise quattro ragazzi nell'Ascolano, ora diventato testimonial di una linea di abbigliamento, ha coinvolto il suo manager, Alessio Sundas. Che si difende. "Non me ne vergogno, è il mio lavoro - ha detto a Il Messaggero - . Il sistema sforna questi personaggi". E ancora: "Ha firmato un contratto quinquennale per 40mila euro, mi ha ceduto i diriti. Non mi fermo".

Sundas ha spiegato che anche nel caso in cui il giovane volesse tornare sui suoi passi, lui è pronto ad andare avanti da solo. "Andrei avanti comunque con la linea che ho ideato. Ho investito soldi per questo con un'equipe di nove tra produttori e grafici che hanno studiato e creato i prodotti oggi ambitissimi da aziende di gran nome", ha ribadito.

Ma non si tratta solo di vestiti. A Natale dovrebbe uscire il libro "Anche io sono un essere umano". Scritto dallo stesso Ahmetovic durante gli arresti domiciliari, andrà ad aggiungersi ad altri tre: su Garlasco, Perugia e Cogne. Senza contare che c'è un progetto per una linea di abbigliamento per bambini firmata da Annamaria Franzoni...

"Subito dopo dovrebbe partire la campagna pubblicitaria di prevenzione delle stragi causate dall'alcol sulle strade che lo vedrà testimonial. Insomma, non mi fermo, il meccanismo economico che si è creato ora non può bloccarsi", ha aggiunto.

Rispondi