Rottura cambio automatico Mercedes ML INCREDIBILE!

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alex32
Rank: Autista modello!

Messaggio da alex32 » 13/11/2004, 14:28

Si è vero, ma non dire che non fa macchine afidabili come fa Francesca :grr :ciao
Fiat Panda 1.2 Dualogic Emotion :D :ok

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 13/11/2004, 14:38

Beh, è la verità, la Mercedes fa macchine non affidabili. (Sottinteso: "alcune"). E' diverso dal dire "La Mercedes fa auto tutte inaffidabili"

Come tutti d'altronde. E' inutile attaccarsi ad un marchio e difenderlo a spada tratta, magari perchè si ha l'auto con la stellina in garage... Se non si è appassionati storici e attenti conoscitori di un marchio non si dovrebbe aprir bocca (io per primo)
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

matteopi
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da matteopi » 13/11/2004, 15:24

Ma il punto è che succede alla Mercedes tanto quanto a tutti gli altri produttori!
Si, la penso anche io così: la possibilità che su una macchina ci sia qualcosa che non funzioni c'è sempre su qualsiasi modello. Ovvio che se però accade sulla propria auto si rischia di perdere fiducia nel marchio. Come ho già scritto in un'altra sezione a casa mia girano Opel dal 1990 (Kadett, Astra I, Corsa, Vectra II, Vectra III, Astra II) e siamo sempre rimasti soddisfatti; altri che conosco non tornerebbero mai alla Opel per i guai che hanno avuto. Purtroppo va a fortuna!
Ultima modifica di matteopi il 13/11/2004, 16:52, modificato 1 volta in totale.

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 13/11/2004, 15:32

Vi quoto in pieno ragazzi.

L'Interista

Messaggio da L'Interista » 13/11/2004, 16:43

E' vero quello che dite e quindi...

Quoto! :ok
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

francesca
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da francesca » 13/11/2004, 17:43

Ragazzi mettetevi nei miei panni...
In casa io e mio marito abbiamo due auto : due mercedes, lui la ML ed io la Classe A....
Insomma un'auto pagata piu' di 100 milioni delle vecchie lire con 3 anni di vita e cosa mi dice il meccanico? che si è rotta la centralina e che ovviamente non avendo spie che potesse in qualche modo avvertirci della rottura, si è rotto poi tutto il cambio....per un danno di oltre 5.500 Euro...
Non si sà dovuto a caso, non è stato possibile arginare i danni per mancanza di spie o simili.... ma vi sembra normale a voi ????? :x
a me no.... soprattutto perchè la Mercedes si fà pagare e anche tanto proprio perchè è Mercedes quindi chi paga pretende ovviamente per ciò che paga.... non sò se mi spiego....
Quindi Alex32 se dico certe cose è perchè ho i miei motivi e non le dico a caso.... ed è la mia di esperienza mi porta a dire questo.... non capisco i tuoi commenti sinceramente :???

Vabbè cmq lasciamo perdere e grazie per l'aiuto.
Francesca

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 13/11/2004, 17:50

Concordo con te francesca, è cmq risaputo che le Mercedes sono quasi le ultime ad affidabilità oramai. Non lo dico io ma una statistica ADAC che è un ente (tipo il nostro ACI) tedesco... quindi...

Beh hai tutte le ragioni di questo mondo, spacca tutto e facci sapere.
In bocca al lupo :ok :ciao
Ultima modifica di SicurAUTO il 13/11/2004, 17:57, modificato 1 volta in totale.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

alex32

Messaggio da alex32 » 13/11/2004, 17:51

Scusa Francesca se non ti avevo capito bene :wink: :ciao

alex32

Messaggio da alex32 » 13/11/2004, 17:58

Sicurauto ha scritto:Concordo con te francesca, è cmq risaputo che le Mercedes sono quasi le ultime ad affidabilità oramai. Non lo dico io ma una statista ADAC che è un ente (tipo il nostro ACI) tedesco... quindi...

Beh hai tutte le ragioni di questo mondo, spacca tutto e facci sapere.
In bocca al lupo :ok :ciao
Lei non sta parlando di affidabilità, ma che da 100 milioni di auto, si aspettava che glielo pagavano loro il guasto(come giusto è) :) :ciao

Ps: E comunque quasi tutti quelli che hanno Mercedes ne sono felici, mentre questo per le altre aziende automobilistiche non accade :prrrr

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 13/11/2004, 19:42

Lei non sta parlando di affidabilità, ma che da 100 milioni di auto, si aspettava che glielo pagavano loro il guasto(come giusto è) :) :ciao

Ps: E comunque quasi tutti quelli che hanno Mercedes ne sono felici, mentre questo per le altre aziende automobilistiche non accade :prrrr
Aridaje... Più l'auto costa, più uno si aspetta che valga! E questo include anche l'affidabilità.

E ti assicuro che i proprietari di Mercedes si lamentano della propria auto tanto quanto i possessori di altri marchi
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Rispondi