[rottura pc]il nuovo che p...e

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Re: [rottura pc]il nuovo che p...e

Messaggio da luca comandini » 22/01/2009, 18:23

e siamo 3 :-D
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 22/01/2009, 18:50

Sicurauto ha scritto: Se la piastra madre ha un chipset S-ATA puoi creare un dischetto floppy con i driver (usando il CD della MB) e durante l'installazione del XP premi F6 verso l'inizio (vedi l'avanzamento) e dopo 2 minuti l'installazione si interrompe e ti chiede i driver.

Per Luca... Vista?!? Buttalooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :giu :giu :giu

sapete il problema qual'e?mi da noia eseguire tutto quel lavoro......ormai ho caricato tutti i programmi e via dicendo e non ho proprio voglia di stare 2 gg davanti lo schermo.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

soffro...aspettanto un'altro service pack di aiuto
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/01/2009, 8:24

Io non parlo di eventuali problemi ma di "azzoppamenti" del PC.

In alcuni clienti ho rimesso XP PRO al posto di VISTA ed i clienti mi dicevo che il PC era cambiato totalmente in quanto a velocità! E già gli avevo tolto alcuni servizi e funzioni pianificate inutili...

Con VISTA sembra che il pc non cessi mai di lavorare...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 23/01/2009, 19:23

Sicurauto ha scritto:Io non parlo di eventuali problemi ma di "azzoppamenti" del PC.

In alcuni clienti ho rimesso XP PRO al posto di VISTA ed i clienti mi dicevo che il PC era cambiato totalmente in quanto a velocità! E già gli avevo tolto alcuni servizi e funzioni pianificate inutili...

Con VISTA sembra che il pc non cessi mai di lavorare...

dammi qualche consiglio cosa potrei disattivare????
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Rispondi