roulotte!!

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 15/05/2005, 19:29

Si è fermata in malo modo da sola, contro un guard-rail... danni ad altri veicoli: un tizio che vedendo la scena da lontano si è fatto prendere dal panico e ha frenato col freno a mano, distruggendo tutto l'impianto :roll: :D

Non ti scoraggiare, la vita del camperista/caravanista non è semplice ma da' sempre grandi soddisfazioni... intanto per i posti che vedi, ma anche per le piccole-grandi avventure che si condividono con gli altri... e c'è sempre un bel sentimento di solidarietà verso i "colleghi" in difficoltà :ok
Esistono roulottine veramente micro per peso e dimensioni che per due/tre vanno più che bene... e sono anche meno impegnative in termini di €

Aggiungo che ho appena parlato con mio papà: suggerisce che la roulotte pesi la metà dell'auto, per andare benissimo.
Roulottine da 500 kg non sono difficili da trovare, specialmente tra le vecchiette su cui penso ti sia orientato... vecchiette non vuol dire ditrutte che cadono a pezzi :D

Esempio, prima cosa trovata in Google:
http://www.caravan.it/roulotte%20usate/caravan.htm
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 15/05/2005, 23:07

wilhem275 ha scritto:
Invece dei miei cugini si videro sorpassare dalla loro stessa roulotte perché l'avevano agganciata con poca cura
Il dialogo + o - è stato
Lui: "Ma tu guarda 'sto stron*o che mi passa sulla destra!"
Lei: "Guarda... ma non è come la nostra quella roulotte?"

a questa scena avrei proprio voluto assistere!!! :lol: :lol:

comunque sono d'accordo con te, mezzi come quelli postati da te, vecchiotti ma in ottime condizioni ce ne sono, l'importante è di non aver fretta di trovarlo ai primi tentativi, altrimenti... si prende il bidone.... un po' di calma, se ne vede qualcuna e così si inizia a farsi un'idea, e poi... si decide!!

ciao!

Rispondi