Rover streetwise

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
denis
Rank: Foglio rosa

Rover streetwise

Messaggio da denis » 31/12/2003, 15:55

Nuova entrata.....

Chiedo: ho acquistato la ROVER STREETWISE 2.00 TD ed i miei "AMICI" mi hanno dato del pazzo furioso perchè è una novità e bla bla bla bla...
A me piace, ed ha un prezzo rispettabile oltre che buone prestazioni, rispetto ad altre vetture.
Quancuno sa dirmi se veramente sono stato un pazzo furioso o se forse non sopno andato poi così male ?

ACCETTO ANCHE INSULTI !!!!!!!!!!!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 08/01/2004, 19:53

Ciao denis,
scusami ma con le feste mi ero perso il tuo post...

Allora questa rover ad essere sincero non la conosco molto e non ho mai letto una sua prova su strada (sempre se l'hanno fatta... probabilmente però me la sarò perso).

Cmq si tratta di una Rover 25 modificata e quindi nulla di estremamente nuovo e quindi misterioso. Se ti piacciono le Rover allora hai fatto una buona scelta, essendo quest'auto molto graziosa esteticamente e molto particolare.

C'è a chi non piacerà molto ma se a te piace fregatene degl'altri!
Ti ripeto che non si tratta di chissà quale novità che poi magari ti darà grossi problemi in futuro... quindi non ti preoccupare più di tanto e auguri!

Spero che però tu abbia fatto montare dei buoni sistemi di sicurezza... :wink:

Per chi non conoscesse l'auto:
http://www.infomotori.com/a_43_IT_2677_1.html

Immagine
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

denis

Messaggio da denis » 08/01/2004, 21:42

Grazie :ok !!!!!!!!!!!!!!!

soprattutto grazie per il Link!!!!!
Se non ci sono prove Vi darò io una anteprima appena arriva (stimato entro fine febbraio).
i sistemi di sicurezza sono di serie (ABS CON EBD, Airbag lato guida e passefìggero, barre laterali, poggiatesta post regolabili le solite cose insomma), e non è possibile aggiungere molto.
Il modello è un po' particolare e speriamo prima di tutto che sia confortevole ... ma di solito...

Grazie, seguo il Vostro sito da un po' ed è fatto molto bene.

PS: mi occupo anche di ricostruzione incidenti stradali .... se servisse (SPERIAMO DI NO !!!!!!!!!!!)

d.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 08/01/2004, 21:49

Grazie, seguo il Vostro sito da un po' ed è fatto molto bene.

PS: mi occupo anche di ricostruzione incidenti stradali .... se servisse (SPERIAMO DI NO !!!!!!!!!!!)
Grazie mille!
In caso un tuo parere sul forum fa sempre piacere... :ok :ciao
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

denis

Messaggio da denis » 08/05/2004, 15:01

Torno a quattro mesi di distanza e questo è più o meno il tempo di consegna della Rover streetwise.
In ogni caso la macchina è un piccolo gioiellino, meglio di quanto mi apettassi, va via bene, ha un bel motore, un giusto compromesso tra sportività e consumi (non li ho ancora verificati ma dovremmo essere intorno a 20 Km/litro su circuito misto e con motore a medio sfruttamento - cira 3000 giri per non caricare il motore nei primi 1000 Km)
Le dotazioni sono molte:
un ottimo impianto stereo, luci anteriori regolabili in altezza, regolazione altezza sedire (manuale) regolazione lombare, vetri elettrici sia ant che post., ed altro ancora.
Due pecche abbastanza evidenti: la prima che non possono essere montate catene da neve, cosa che mi ha lasciato con l'amaro in bocca, (un'auto all road !!!) e le plastiche esterne con qualche problema di fissaggio alla struttura ma con l'assicurazione del concessionario che saranno sistemate in tempi "rapidi" (?!?!?!)
Il bagagliaio, seppur più piccolo di quello della golf di soli 30 cmc è ridotto dalla forma a "spiovente" del retro dell'auto.

Nel complesso la macchina va bene e ... fa la sua sporca figura ...

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 08/05/2004, 20:03

Auguri! :wink: :ok

Facci sapere altre info se puoi!! :bong

Magari anche qualche belle foto! :ciao

Rispondi