Ruotino mai esistito

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Cecy82
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/09/2021, 18:28
Nome: cecilia

Ruotino mai esistito

Messaggio da Cecy82 » 06/09/2021, 18:33

Buonasera a tutti

Ho da poco venduto la mia macchina da privato ed ho fatto il passaggio di proprietà. L'acquirente (parente di un amico)  mi ha pagato 100 euro di meno perché pensava di riuscire a calare il prezzo ma così non è stato, cosicché mi ha detto che mi avrebbe fatto un bonifico di ulteriori 100 euro. A distanza di dieci giorni, al mio sollecito di pagamento, ha cominciato ad insultarmi dicendo che nella mini Cooper da me venduta non c'era il ruotino.

Il ruotino la mia mini non l'ha mai avuto perché era un optional ed io  ho scelto di non acquistarlo, mettendo le ruote run flat. 

Ora lui non vuole darmi i 100 euro (sul contratto di acquisto del passaggio sono compresi questi soldi mancanti).

Posso denunciarlo per truffa?? Ha firmato per una cifra che non vuole rispettare per un accessorio che la mia macchina non ha mai avuto!! (e lui non l'ha mai richiesto fino ad ora)

Grazie mille! 


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Ruotino mai esistito

Messaggio da ottobre_rosso » 09/09/2021, 13:17

E' un tuo diritto denunciarlo
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti