Visto che lavare l'auto ogni domenica richiede: spreco si soldi, spreco di tempo e spreco si sonno (se non mi alzo alle sette e mezzo trovo l'autolavaggio pieno) mi domando dunque: questa paura è fondata?
Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da L'Interista » 04/03/2005, 17:04
Messaggio da lucio » 04/03/2005, 18:50
Messaggio da docmad » 30/03/2005, 18:25
Messaggio da lorde » 08/08/2022, 8:14
Il sale? Il sale viene gettato sulle autostrade in questi giorni a causa della neve, e quando torno da un qualsiasi viaggio, mi trovo costretto a lavare l'auto per paura che quella malefica polvere bianca possa polvere bianca possa far diventare i miei tappetini gelatinosi. Allora perché lo usiamo? Il sale può aiutare a sciogliere il ghiaccio e la neve abbassando il suo punto di congelamento.L'Interista ha scritto: ↑04/03/2005, 17:04In questo periodo sulle autostrade viene buttato il sale a causa della neve e, quando torno da un qualsiasi viaggio, mi trovo costretto a lavare la macchina per paura che quella malefica polvere bianca (sale, non pensate male) possa rovinare la carrozzeria. flagle posterdle
Visto che lavare l'auto ogni domenica richiede: spreco si soldi, spreco di tempo e spreco si sonno (se non mi alzo alle sette e mezzo trovo l'autolavaggio pieno) mi domando dunque: questa paura è fondata?
Messaggio da kathy » 16/01/2023, 10:15
Grazie per aver condiviso con noi queste informazioni di qualità. Mi è piaciuto molto leggere. Condividerò sicuramente questo URL con i miei amiciL'Interista ha scritto: ↑04/03/2005, 17:04In questo periodo sulle autostrade viene buttato il sale a causa della neve e, quando torno da un qualsiasi viaggio, mi trovo costretto a lavare la macchina per paura che quella malefica polvere bianca (sale, non pensate male) possa rovinare la carrozzeria.
Visto che lavare l'auto ogni domenica richiede: spreco si soldi, spreco di tempo e spreco si sonno (se non mi alzo alle sette e mezzo trovo l'autolavaggio pieno) mi domando dunque: questa paura è fondata? shell shockers
Torna a “Consigli per la pulizia dell'auto”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite