Salviamo le foche!

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

ntc_silver
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Messaggio da ntc_silver » 21/05/2004, 9:21

alex_ander1979 ha scritto: Ma cosa pensate voi quando mangiate una bistecca ?
...
Vi pare giusto mangiare carne ?
Siamo onnivori, bello o brutto che sia la carne va mangiata! Nel 2004 non c'è bisogno di scuoiare una bestiola per fare la chiccosa per strada!
Se la vostra donna è esigente e voi avete soldi da buttare, compratele un cappotto di un noto stilista!

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 21/05/2004, 14:17

nn avete mai visto i gatti imbottigliatti??? mettono i cuccioli di gatto nelle bottiglie cosi poi avranno la forma delle bottiglie una volta crescuti.... signori miei
è uno scherzo di pessimo gusto... ma è cmq uno scherzo
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 22/05/2004, 11:49

Io mangio molta carne.
Tuttavia se è giusto che noi mangiamo le mucche, perché non dovrebbe essere giusto che un leone mangi un uomo ?
Oppure, se preferite, se un giorno sbarcassero sulla terra extraterrestri molto più evoluti di noi che trovassero la nostra carne molto appetitosa, perché non dovrebbero mangiarci ? Del resto per noi è un diritto mangiare "gli animali inferiori" ...

E' del tutto ovvio che scuoiare animali per fare pellicce è un crimine che va fermamente combattuto e mi auguro che i vari Stati adottino leggi sempre più severe per proibire tali uccisioni o mattanze.
Ed io firmo qualsiasi petizione in tale senso.
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 22/05/2004, 23:48

è uno scherzo di pessimo gusto... ma è cmq uno scherzo
si lo so il problema è ke tutto il resto è tutto vero...

Io metterei i manifesti di queste torture vicino le pelliccerie!
è stato fatto..pensi ke sia servito a quaikosa???? se lo pensi sei un illuso...

Io mangio molta carne.
Tuttavia se è giusto che noi mangiamo le mucche, perché non dovrebbe essere giusto che un leone mangi un uomo ?
Oppure, se preferite, se un giorno sbarcassero sulla terra extraterrestri molto più evoluti di noi che trovassero la nostra carne molto appetitosa, perché non dovrebbero mangiarci ? Del resto per noi è un diritto mangiare "gli animali inferiori" ...
il problema nn è uccidere x mangiare.. è ucidere x fare con la pelle delle ca**ate atomike cm le pelliccie..
inoltre il problema è ke vengono uccisi facendoli soffrire tantissimo..
io ho un cane(anzi una CANA :D )e se solo penso ke cani cm lei sono diventati pelliccie mi viene voglia di spaccare tutto ciò ke mi capita sottomano..... ripeto NN STUPITEVI DI NIENTE LA CRUDELTà UMANA NN AVRà MAI FINE
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 23/05/2004, 11:41

problema nn è uccidere x mangiare.. è ucidere x fare con la pelle delle ca**ate atomike cm le pelliccie..
inoltre il problema è ke vengono uccisi facendoli soffrire tantissimo..
Infatti ed è nel secondo caso che bisognerebbe... evitiamo che è meglio. :x :x :x

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 23/05/2004, 21:57

il problema nn è uccidere x mangiare.. è ucidere x fare
scusate l'errore di ortografia (ucidere invece di uccidere)l'importante è il contenuto
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Rispondi