[scadenza revisione] giusto o sbagliato?

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

[scadenza revisione] giusto o sbagliato?

Messaggio da lecknick » 28/09/2008, 19:03

ciao ragazzi, oggi alle ore 10 e 30 sn uscito per andare a vedere una sfilata di auto d'epoca, poi alle ore 11 e 15 circa ritornai in makkina per vedere una cosa e mi trovo davanti i vigili... mi dicono di spostare in avanti l'auto per poter far passare l'autobus ke avevo bloccato...

ora ho varie cose da dire:
1-l'auto era ferma e quindi possone vedermi comunque il libretto?
2-il cartello del divieto di sosta nn si vedeva per niente essendo un controsenso, era una strada a senso unico e loro avevano messo il cartello leggibile dalla parte di quallo che andava contromano in modo da nn fanno leggere a quello che andava per il verso giusto
3-l'autobus ci passava... ci poteva passara un boing 737...
4-vicino la fermata cioè pochi metri dopo la mia auto nn c'erano le linee trattegiate che di solito sono di fianco ad una fermata...
5-essendo ad un raduno li vicino molto famoso nn ci vuole un genio a sapere che una persona si trovasse li no?
6-la òegge è uguale per TUTTI e quindi la multa nn va solo a me ma anche a gli altri...
7- vigili cornuti :devil :P
cmq tutto questo 188 euro...
che dite faccio ricorso? se si come si fa?

grazie ragazzi spero ke nessuno si trova nella mia stessa situazione

p.s Kunta 2 cose:
1-AiUtOooooo :P
2-vigili cornuti è riferio al mio quartiere, visto che, quando li chiamo nn ci sono mai(io a volte nn posso lavorare a causa della loro mancanza)...

:grr :x :testata :-[ ;( :ciao

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [scadenza revisione] giusto o sbagliato?

Messaggio da Kunta Kinte » 28/09/2008, 19:51

1° La sosta è una fase della circolazione quindi TUTTI i documenti debbono essere a bordo e in regola.
2° ma mica ti hanno multato per divieto di sosta?
3° magari l'autista era guercio...... :devil
4° Lo spazio bus è segnalato dalla palina della fermata ........... si deve stare 15 metri pria a dopo di tale fermata (ti sei risparmiato due punti di decurtazione :P )
5° non è che se ho un'auto che da fastidio vado girando per le feste cittadine chiedendo di chi è l'auto. :grr
6° se dava fastidio SOLO la tua auto le altre cosa centrano? :gratgrat
7° se son cornuti saranno fatti loro....... o vuoi lagnarti anche per questo? :lol: :P :D

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [scadenza revisione] giusto o sbagliato?

Messaggio da lecknick » 28/09/2008, 20:13

1-ok...
2- si anche...
3-spero di no...
4-bho...
5-nn è un fatto di dar fastidio o no è un fatto ke nn si puo mettere e basta il divieto c'e...
6 è la 5 mi sn sbagliato...
7- :P :D un semplice fu** va bene... (parola in inglese molto famosa... :P )

Rispondi