Scelta difficile tra due classe A mercedes

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Globosud
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/03/2011, 0:18
Nome: Marco

Scelta difficile tra due classe A mercedes

Messaggio da Globosud » 16/03/2011, 0:25

Ciao a tutti, complimenti per l'ottimo servizio offerto :)
Praticamento sono giorni che sono indeciso tra due classe A
La prima è di marzo 2005 88000 km, classe A 200cdi avantgarde, carrozzeria ottima. prezzo 9500 euro piu la mia classe A del 2001 con 250mila km escluso passaggio
la seconda è di settembre 2006 59000Km , classe A 180cdi classic, carozzeria ottima.prezzo 9200 euro piu la mia classe A del 2001 con 250mila km escluso passaggio.
Sono realmtne indeciso, perche' se da un lato ci sono meno chilometri e macchina piu giovane dall'altro c'è l'auto superaccessoriata con piu cavalli.
Grazie anticipate per chiunque sapra' darmi un consiglio.


SM
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 206
Iscritto il: 30/10/2006, 19:12

Re: Scelta difficile tra due classe A mercedes

Messaggio da SM » 30/07/2011, 11:05

Come hai risolto?
Mi permetto di aggiungere, per gli altri lettori (tu avrai già fatto la tua scelta, ormai, credo), che una discriminante può essere il numero di airbag. Di serie, infatti, le classe A montavano, se non vado errato, solo 4 airbags... Quindi verificare che il precedente proprietario abbia inserito nella lista degli optionals richiesti all'ordinazione degli airbags supplementari sarebbe una prassi importante, qualora si stesse per comprare una vettura come questa. Ormai auto ben più economiche hanno i sei airbags standard...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti