SCENIC 2

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

SCENIC 2

Messaggio da luca comandini » 22/06/2003, 15:15

Ho provato la Renault Scenic 2 Dynamique 1.9 DCI 120cv

Immagine

-ESTETICA
O piace o No.... a me piace molto, ha un design anticonformista, ma meno esaspereto rispetto alla megane.... frontalmente mi ricorda l'Espace, ne complesso ha dei richiami alla Corolla Verso

-INTERNI
Molto spaziosi... già è molto luminoso l'ambiente normalmente, ma col tetto in vetro... sembra una cabrio... non c'è senso di oppressione....

-POSIZIONE AL VOLANTE
molto buona, non è più a mo di furgone come la vecchia serie... è più automobilistica... il volante regolabile in altezza e profondità ci mette del suo...

-GUIDA
il 1.9 dci spinge, ma nel quasi totale silenzio... l'avvento del turbo si intuisce solamente nella spinta...
sterzo buono, freni spettacolari e una fluidità da invidiare... molto utile il sistema che accende i fari automaticamente...

-SICUREZZA
ottima la dotazione.... Giovedì potrebbero essere anche 5 stelle... tenuta e stabilità non ho avuto il piacere di provarle.... ma con l'ESP non dovrebbero esserci problemi...

Una buona erede al monovolume medio che ha inaugurato un nuovo segmento... molto buona....

ciaoo
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Paolo Nasi
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Paolo Nasi » 25/09/2004, 2:02

Andrò conto corrente e contro tutti, ma a me la guida da furgone, come la chiamano in tanti, piace. Ciò non toglie che se avessi 20.000 euro da spendere comprerei la nuova, prima però lascio risolvere i troppi problemini di elettronica che ha. Saluti.

Rispondi