SCOOP!!!! Nuova Punto!!!!

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

kens
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/09/2004, 13:38

Messaggio da kens » 17/06/2005, 0:12

Sicurauto ha scritto:
... e se non lo cambiano sarà l'ennesimo buco nell'acqua
Ennesimo buco?!?! :(

Ma se la Punto è ai vertici (per la sua categoria) da oltre 10 anni!

Proprio l'altro giorno hanno festeggiato il traguardo dei 6.000.000 di Punto prodotte!
Sì sì lo so che la Punto è sempre vendutissima...
Mi riferivo ai prodotti Fiat in genere, che negli ultimi anni hanno innegabilmente riscontrato parecchi insuccessi!

Ripeto: se mantegono quel muso, non piacerà :roll:


kens
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/09/2004, 13:38

Messaggio da kens » 17/06/2005, 0:18

wilhem275, grazie per le foto :ok
Molto belli gli interni :bong
wilhem275 ha scritto:Sono uscite anche le foto ufficiali dell'insipida minestra riscaldata Clio III...
E foto della peugeot 207 non ne hai ancora? Pare sia una figata...
:ciao

Avatar utente
PandaHobby
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 180
Iscritto il: 03/09/2004, 13:07
Località: Pairana - Landriano (PV)

Messaggio da PandaHobby » 18/06/2005, 12:21

Quel Doblò lì.................non è che si ha qualche foto in più?!!!!!
Comprate Italiano. Comprate Fiat. Punto.

Per avere ricariche gratis, iscriviti
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.a ... PandaHobby
Per informazioni
http://www.djsuonerie.it/domande.htm

Avatar utente
marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1602
Iscritto il: 20/03/2004, 0:14
Località: Capena (RM)

Messaggio da marko » 18/06/2005, 13:13

già..anke io stavo notando il doblò..aria di restyling? e quando?? come?? xke??
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Avatar utente
puntoblu
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/05/2005, 22:50

Messaggio da puntoblu » 19/06/2005, 19:37

secondo me è molto carina la nuova punto, e il muso ha una linea personale e con carattere, quindi piacerà sicuramente, come del resto gli ultimi modelli fiat (panda, idea,...) :lol: :lol: :lol: [/quote]
Fiat Punto 1.3 Mulijet 70cv Speed!!!!!!!!!!


Avatar utente
chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1322
Iscritto il: 19/11/2004, 15:39
Località: Lecce&Torino

Messaggio da chegue » 20/06/2005, 11:17

Infatti... caro Kens, non per polemizzare, ma credo tu sia rimasto indietro di alcuni anni: Stilo a parte (purtroppo, dato che qualitativamente avrebbe meritato di più, ma non è stata capita) le ultime Fiat si sono rivelate tutt'altro che insuccessi. Ps: anche a me piace la nuova Punto, e parecchio.
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

kens
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 50
Iscritto il: 13/09/2004, 13:38

Messaggio da kens » 22/06/2005, 9:22

chegue ha scritto:Infatti... caro Kens, non per polemizzare, ma credo tu sia rimasto indietro di alcuni anni: Stilo a parte (purtroppo, dato che qualitativamente avrebbe meritato di più, ma non è stata capita) le ultime Fiat si sono rivelate tutt'altro che insuccessi. Ps: anche a me piace la nuova Punto, e parecchio.
Ciao chegue.. nessuna polemica, figurati... siamo qui per chiacchierare liberamente, ci mancherebbe :ok

Tu parli di Stilo che non è stata capita... e cosa c'era da capire? Era una macchina BRUTTA.
Non ho mai sentito nessuno lamentarsi del funzionamento, ecc... La gente non la comprava perchè era brutta e perchè allo stesso prezzo si trovava qualcosa di più gradevole...
La gente sceglie una macchina prima di tutto per il prezzo e per l'estetica... solo secondariamente per il motore, la qualità, ecc...

Stesso discorso per la Palio, che oggi vende molto bene solo in Brasile dove per molti la scelta è (purtroppo) ristretta a una questione di tasche.

Potrei andare avanti così per un bel po'.

Concordo che oggi finalmente qualcosa si stia muovendo nel senso giusto (a parte il fatto di riciclare sempre gli stessi nomi, che palle :-[ ), ma NON è abbastanza.
Dati alla mano: le cose vanno molto male, soprattutto in Europa dove la fiat non conta quasi più niente... dai un'occhiata qui ---> http://www.ansa.it/main/collezioni/main ... 72548.html

Finchè la gente non compra un modello, quel modello è un INSUCCESSO.
Della fiat mi pare si possa definire un successo solo il nuovo pandino... speriamo per il futuro (la Croma promette bene) :ciao

Avatar utente
puntoblu
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/05/2005, 22:50

Messaggio da puntoblu » 22/06/2005, 14:31

kens ha scritto:Finchè la gente non compra un modello, quel modello è un INSUCCESSO.
Della fiat mi pare si possa definire un successo solo il nuovo pandino...
Sul fatto che la Stilo nn abbia un design esaltante sono d'accordo, ma definire insuccessi tutte le fiat al di fuori della nuova panda è un po' esagerato.
La Fiat Punto non è un insuccesso, così come la Fiat Idea, e, dal punto di vista delle vendite, anke la seicento è un successo (ripeto, per il numero di auto vendute). Multipla e Doblò non sono auto da grandi numeri, ma si sono ritagliate uno spazio di un certo peso all'interno dei rispettivi segmenti, così come l'Ulisse. Insomma io nn considero insuccessi tutte queste Fiat!
:D
Fiat Punto 1.3 Mulijet 70cv Speed!!!!!!!!!!

Avatar utente
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1135
Iscritto il: 12/12/2004, 23:04
Località: Milano prov

Messaggio da Cold_eyes_86 » 22/06/2005, 20:40

La Fiat gode di ottime vendite qui in Italia, il problema sta all'estero dove solo alfa romeo e lancia fanno la loro discreta ma non brillante parte!Deve riacquistare immagine e penso che cn i nuovi modelli possa farlo!

Avatar utente
puntoblu
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 54
Iscritto il: 29/05/2005, 22:50

Messaggio da puntoblu » 24/06/2005, 13:10

esatto!

speriamo bene, perchè i presupposti ci sono..

:ok
Fiat Punto 1.3 Mulijet 70cv Speed!!!!!!!!!!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti