[Se freno senza motivo chi ha ragione?] Causa cretini...

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Pedro69
Rank: Foglio rosa
Nome: pietro

Re: [Se freno senza motivo chi ha ragione?] Causa cretini...

Messaggio da Pedro69 » 09/01/2011, 14:06

Potresti semplicemente segnalarlo.
O ti vuoi fare l'auto nuova alle sue spalle?
In tal caso, se non hai ancora scelto il modello, ricordati di mettere in conto anche una comoda sedia a rotelle. Visto quello che vuoi fare, non si sà mai.. :giu

eraser
Nome: Andrea

Messaggio da eraser » 19/01/2011, 18:21

LORD-666 ha scritto:Capisco benissimo tutti voi che cercate di convincermi che è una cosa sbagliata

ma piu che d'altro io avrei pure un obbiettivo

quello a cui frenerei davanti è un tizio che passa sempre nella zona dove abito il quale quasi sempre è fuori lo 0.5 del tasso d'alcool e che come detto fa pure lo sbruffone in macchina

va a finire che prima o poi quello fa un incidente e fa fuori qlc
se invece quello si skianta sul mio posteriore della punto (da rottamare quindi me ne frego del danno che si fa) interverranno i vigili o carabinieri i quali (sotto mia sollecitazione) gli faranno un bel test ed essendo fuori gli levano la patente e anche il mezzo per un bel po :) almeno sono sicuro che non farà danni per un po

ci sono anche altri modi per risolvere questi problemi ma ritengo che questo sia il più veloce

il dilemma maggiore è faccio un azione cattiva ma posso evitare una possibile catastrofe o me ne frego e se poi quello fa fuori qlc mi resta sulla coscienza
ti suggerirei di cambiare il 666 del tuo nick in: 10.25.37, identificativi della parabola del buon samaritano

mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Mario
Contatta:

Messaggio da mariopagnanelli » 20/01/2011, 23:56

Il tempo è galantuomo ...

Non c'è bisogno che tu faccia niente.

Se quel tizio si comporta come dici, prima o poi gli capita qualcosa anche senza il tuo "intervento" ...

(considera anche un'altra variabile: se il tizio corre più forte di te, se ti prende e ti dà un sacco di legnate, ti spacca la testa o qualche osso, o ti butta giù qualche dente, dopo non sei più quello di prima, per il resto della vita ...
Non pensare solo alla Punto, che di quelle ne vendono ancora ...)

Hansi
Nome: Marco

Messaggio da Hansi » 12/02/2011, 10:50

guarda, io per far prendere un colpo a chi mi si incolla dietro, premo leggermente il freno in modo di non attivarlo ma di far accendere le luci rosse dietro (il mio pedale ha un punto morto in cui attiva le luci ma non il freno). Solitamente ci cascano e frenano a più non possono e poi si stanno calmi. Certo, è da evitare se ci sono molte macchina in fila che proseguono a velocità elevata.

Comunque se dici di sapere chi è il tizio, basta segnalarlo più volte ad un comando di vigili o carabinieri, magari vi mettete d'accordo fra 3/4 amici e lo segnalate ripetutamente così quelli si attivano sul serio. Io ho fatto così con un ragazzo che ogni mattina si faceva tutto un tratto contromano rischiando di fare incidenti almeno 2 volte al giorno :D

mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Mario
Contatta:

Messaggio da mariopagnanelli » 09/03/2011, 15:20

Hansi ha scritto:
Comunque se dici di sapere chi è il tizio, basta segnalarlo più volte ad un comando di vigili o carabinieri, magari vi mettete d'accordo fra 3/4 amici e lo segnalate ripetutamente così quelli si attivano sul serio. Io ho fatto così con un ragazzo che ogni mattina si faceva tutto un tratto contromano rischiando di fare incidenti almeno 2 volte al giorno :D

Ok !!

Rispondi