[Seat Ibiza 1.4 diesel anno 2007] problema Spegnimento spontaneo auto

Chevrolet, Chrysler, Dodge, Jeep, Dacia, Saab, Seat, Skoda, Volvo

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Ibbix
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/05/2021, 17:12
Nome: Michele

[Seat Ibiza 1.4 diesel anno 2007] problema Spegnimento spontaneo auto

Messaggio da Ibbix » 28/05/2021, 17:14

Salve a tutti.


Ho una seat ibiza 1.4 diesel del 2007 con non più di 127.000 km che ogni tanto si spegne da sola. Quando si spegne non c'è una causa precisa, è totalmente random, a volte intere settimane senza un problema, a volte succede in corsa, a volte in folle. Ho di recente cambiato la batteria e questo problema si è di gran lunga attenuato, ma sempre presente. Volevo chiedere se c'è qualche esperto del settore che può aiutarmi. :testata


Prima di chiedere qui, naturalmente, sono andato da meccanici e tutti sull'argomento cinghie di trasmissione concordano. Poi su altre cose non so se volevamo fregarmi soldi, perché c'è chi dice bianco c'è chi dice nero.


Prima di farmi fregare soldi, io volevo sapere se c'era qualcuno esperto, al costo anche di fare centinaia di foto, che mi potesse dare un parere obiettivo sulla mia situazione e se mi conviene spendere per ripararla. Se mi deve durare un anno no, ma se con le riparazioni ci campo altri 5 anni (per dire) allora ne vale la pena.


Qualcuno così gentile da potermi aiutare??


Grazie in anticipo :ok :ok :ok


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Seat Ibiza 1.4 diesel anno 2007] problema Spegnimento spontaneo auto

Messaggio da ottobre_rosso » 01/06/2021, 9:09

Ma qualche meccanico ha fatto almeno una diagnosi tramite pc?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti