[Seat Leon] problemi serrature

Chevrolet, Chrysler, Dodge, Jeep, Dacia, Saab, Seat, Skoda, Volvo

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mambo
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/02/2017, 9:09
Nome: maicol

[Seat Leon] problemi serrature

Messaggio da mambo » 20/02/2017, 9:15

Salve, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare su un problema emerso alla mia Seat Leon. Nel 2010 acquisto una Seat Leon 1.6, due anni dopo perdo le chiavi principali, mi reco presso la concessionaria Seat della zona e mi rifanno le chiavi nuovi codificandomi la centralina e pagando il tutto 200.00 euro. Dopo due mesi dall'esterno non si apre più la portiera lato guidatore, e a distanza di una settimana tutte e 5 le serrature sono saltate. Riportata presso la concessionaria Seat che aveva codificato la chiave per capire il problema mi dicono che non è un loro problema, che purtroppo nella Seat accade che le serrature si rompano. Io sono pienamente d'accordo che le serrature possano saltare e non voglio mettere in dubbio questo, ma io penso che dopo 2 mesi che è stata istallata la nuova chiave sono saltate TUTTE e 5 le serrature. Io vorrei avere da voi una risposta e sapere come mi devo comportare usando anche un po' di buon senso in quanto per sistemare tutte le serrature ora mi vengono chiesti 1.000 euro.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Seat Leon] problemi serrature

Messaggio da ottobre_rosso » 20/02/2017, 15:26

ma in che senso sono saltate tutte e cinque le serrature?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti