Senza punto d'impatto?????

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
skorpion63
Rank: Foglio rosa

Senza punto d'impatto?????

Messaggio da skorpion63 » 23/05/2009, 18:32

Salve a tutti :ciao
sono nuovissino di queste parti ma sto cercando aiuto in quanto nella mia mente "vergine" sotto questo punto di vista (incidenti) si sta formando una nebbia fittissima. :testata :testata
Allora andiamo per ordine:
in data 15 c.m mentre tranquillamente me ne andavo a spasso con il mio scooter, un macchina improvvisamente dalla sua posizione di doppia fila ferma, decide di effettuare un'improvvisa inversione a "U" davanti al povero sottoscritto che, non avendo nessun margine di fuga, inchioda lo scooter che finisce ovviamente a terra insieme al guidatore, trasinandosi sull'asfalto e passandogli sopra. Una volta per terra, mi accorgevo subito della gravità dell'incidente e rimanevo fermo sull'asfalto fino all'arrivo dell'ambulanza.
Totale: 4 costole rotte - spalla rotta - clavicola rotta - e scapola rotta, per non dirvi sul corpo che ho.
Ora la mia confusione proviene da questo: l'autore dell'insano gesto automobilistico si è fermato e vedevo che parlava con i carabinieri solo che non vi è stato il punto di impatto
Ora sono venuti i vigili per i rilievi del caso e per non essere proprio scemo, 2 testimoni hanno depositato la loro versione presso gli stessi vigili.
Il problema sorge dal fatto che in questa settimana sono stato bersagliato dalle teorie più variegate tipo:
-ah sono minimo 100 mila euro;
- senza punto di impatto non prendi una lira;
- ti sarai anche fatto molto male, ma adesso vedi come ti cambia la vita????? (per adesso mi è cambiata che non posso dormire dal dolore delle costole rotte)
purtroppo il tuo scooter non aveva la revione in regola e non prendi una lira....e via dicendo.
Volevo sapere la Vostra opinione in merito in considerazione che ho letto il forum è sembra siate molto competenti.
Grazie a tutti

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: Senza punto d'impatto?????

Messaggio da lecknick » 23/05/2009, 19:16

quindi come dicono loro dovevi finirci dentro morire e fare altri feriti... che bella mentalità del cavolo

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 23/05/2009, 20:39

Sei caduto poichè il conducente di controparte ha effettuato una manovra errata causando "turbativa alla circolazione" obbligandoti a frenare repentinamente onde evitare l'impatto con la conseguenza di cadere.

1) ne ho rilevati di incidenti senza punto di impatto........ non sta scritto da nessuna parte che ci deve essere impatto per essere risarciti e/o stabilire le responsabilità.

2) sarai multato per aver circolato senza revisione ma, non avendo torto e non dovendo rimborsare danni, non verrai citato dalla tua assicurazione e risarcire di tasca tua.(altrimenti erano problemi serissimi.specie in presenza di feriti).

3) procurati avvocato possibilmente specializzato nel settore infortunistica ....ne avrai bisogno......e sopratutto armati di MOLTA pazienza (almeno un anno)...........a meno che tu non voglia accettare le briciole che ti offriranno tra non molto.

Saluti.

aletom79
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Nome: Alessandro
Contatta:

Messaggio da aletom79 » 27/05/2009, 18:15

Presenta richiesta di risarcimento al tuo agente di assicurazioni, produci la documentazione già in tuo possesso ed eventualmente se dovessi avere altri documenti tipo sanitari li puoi produrre anche successivamente, ma devi farlo specificare nell'apertutra sinistri.
Affrettati!!!
Alessandro Tomasello - Audit manager di un' importante compagnia assicurativa. Non chiedetemi quale però!
Segui il mio blog www.assicuriamocibene.it

skorpion63

Messaggio da skorpion63 » 29/05/2009, 9:45

vi ringrazio molto per i consigli sempre attenti ed efficaci :bravo:
credo di aver fatto tutto...ora bisogna solo attendere credo :roll:
speriamo almeno che questa lunga sofferenza si risolva bene da un punto di vista economico :beer

Rispondi