Sequestro auto risultata contraffatta. Pagare assicurazione?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Gaetor87
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2022, 11:18
Nome: Gaetano

Sequestro auto risultata contraffatta. Pagare assicurazione?

Messaggio da Gaetor87 » 11/05/2022, 11:34

Buongiorno a tutti i partecipanti.
Circa un mese fa la stradale è venuta a casa e mi ha sequestrato l' auto. In pratica è risultata facente parte di un gruppo di auto con motori contraffatti o non dichiarati o addirittura rubati e quindi non coincidenti con il numero di telaio. Dato che pago l' assicurazione a rate, volevo sapere (se qualcuno sa come funziona) se devo continuare a pagare queste rate nonostante l'assicurazione sia stata sospesa. L'assicuratore mi dice di sì, ma vorrei altri pareri per vedere se effettivamente è come dice lui o no visto che già devo purtroppo continuare a pagare il finanziamento di un'auto che non ho più 😭😭. Grazie per l'aiuto e se servono altre info a riguardo per una risposta certa chiedetemi.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Sequestro auto risultata contraffatta. Pagare assicurazione?

Messaggio da ottobre_rosso » 16/05/2022, 13:55

Ciao Gaetano,
ti consiglio di recarti presso un'altra compagnia di assicurazioni e chiedere a loro. In alternativa potresti scrivere all'IVASS
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Gaetor87
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/05/2022, 11:18
Nome: Gaetano

Re: Sequestro auto risultata contraffatta. Pagare assicurazione?

Messaggio da Gaetor87 » 16/05/2022, 14:16

Grazie mille per la dritta👍👍


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti