SERVOSTERZO ELETTRICO FIAT PUNTO...GUASTO!!

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 11/07/2006, 19:11

Prova a fare un colpo di telefono al numero verde Fiat e chiedi gentilmente delucidazioni....

Fiat Servizi al Cliente soddisfa ogni tua esigenza.
Ovunque ti trovi in Italia ed in Europa, puoi metterti in contatto immediato con Fiat chiamando il Numero verde unico internazionale CIAOFIAT 0080034280000
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

michele1982
Rank: Neo patentato

Messaggio da michele1982 » 11/07/2006, 19:40

CIAO SATELLA...
benvenuta!!!
eh già... il problema del servosterzo della fiat punto non è un guasto dovuto alla cattiva guida!!! anzi è un difetto di progettazione del sistema elettrico! so che sei arrabbiata!! anche io lo sono stato, ma purtroppo non si puo fare nulla contro la fiat ( sarebbe inutile anche la richiesta a mi manda raitre ) perche loro saprebbero come fregarci! infatti questo problema anche se di progettazione del sistema, non si verifica su tutti i modelli ( anzi secondo i meccanici fiat o non, si verifica sul 30% delle punto ).
quindi bisogna pagare se non si ha la garanzia e per chi ha una punto senza questo problema, il metodo migliore è pregare!!!!!!!!
ciao michele... :ciao

satella
Rank: Foglio rosa

Messaggio da satella » 12/07/2006, 11:16

è un difetto di progettazione del sistema elettrico!

ma se è un difetto riconosciuto non dovrebbero richiamare le macchine per la sostituzione? almeno così io sapevo... :???

comunque provo a seguire il consiglio di fedelella come primo passo, poi vediamo. vi farò sapere se ci sono novità. :wink:

Grazie per il momento. :)

michele1982

Messaggio da michele1982 » 12/07/2006, 14:24

ricorda il principio numero uno di SICURAUTO :"CIO' CHE DICE FEDELELLA è LEGGE!!!"... :lol: :lol: :lol:

ciao.
PS... la fiat non richiama le auto con problemi progettuali.... :x

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 12/07/2006, 19:57

michele1982 ha scritto:ricorda il principio numero uno di SICURAUTO :"CIO' CHE DICE FEDELELLA è LEGGE!!!"
Ti ringrazio :ok i miei interventi sono sempre mossi da pareri personali scaturiti dall' esperienza nel settore auto....

Buone cose :wink: :ciao

MTB BRESCIA

Save

Messaggio da Save » 05/09/2006, 8:31

Ciao a tutti, anch'io sono nuovo.
Ho letto quanto scrive Satella ed è la fotocopia di quanto sta succedendo a me: preventivo Euro 537 per la sostituzione del kit servosterzo.

Anche la questione dei pezzi rigenerati/nuovi mi puzza di bruciato perchè il collaudatore della concess dice che sono tutti rigenerati mentre il magazziniere dice che i rigenerati non esistono.... .

Incomincio a essere veramente stanco, anche perchè la punto (1.2 Bz 8v del 2004, 38000 km, fuori garanzia) è ferma da una settimana presso la loro officina e non è ancora pronta. Motivo: non si trova il ricambio, nè qui a Cagliari nè a Torino. Forse sarà pronta a metà settembre!!!!!
Senza auto sostitutiva e da una settimana senza notizie....
Ma adesso li minaccio.

Scusate lo sfogo.
Save

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 05/09/2006, 12:05

Save ha scritto:Ciao a tutti, anch'io sono nuovo.
Ho letto quanto scrive Satella ed è la fotocopia di quanto sta succedendo a me: preventivo Euro 537 per la sostituzione del kit servosterzo.

Anche la questione dei pezzi rigenerati/nuovi mi puzza di bruciato perchè il collaudatore della concess dice che sono tutti rigenerati mentre il magazziniere dice che i rigenerati non esistono.... .

Incomincio a essere veramente stanco, anche perchè la punto (1.2 Bz 8v del 2004, 38000 km, fuori garanzia) è ferma da una settimana presso la loro officina e non è ancora pronta. Motivo: non si trova il ricambio, nè qui a Cagliari nè a Torino. Forse sarà pronta a metà settembre!!!!!
Senza auto sostitutiva e da una settimana senza notizie....
Ma adesso li minaccio.

Scusate lo sfogo.
Save
Ciao e benvenuto nel forum....
consiglio anche a tè un contatto col numero verde Fiat.

Fiat Servizi al Cliente soddisfa ogni tua esigenza.
Ovunque ti trovi in Italia ed in Europa, puoi metterti in contatto immediato con Fiat chiamando il Numero verde unico internazionale CIAOFIAT 0080034280000

MTB BRESCIA

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 05/09/2006, 18:51

Topic spostato.

Per il problema del motorino fate riferimento qui: viewtopic.php?t=3184

:ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi