Sesso orale in auto e alla guida

Tutto quello che dovete sapere prima di acquistare un Ricambio Auto o un qualsiasi componente dell'AfterMarket Auto - #SicurEDU Video

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Andrea102793
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/05/2021, 19:28
Nome: Andrea

Sesso orale in auto e alla guida

Messaggio da Andrea102793 » 27/06/2021, 16:17

Buongiorno a tutti, vorrei avere se possibile un chiarimento su due situazioni che mi stanno tenendo in ansia.
1) con la mia ragazza è capitato che ci siamo appartati diverse volte in auto. Mai consumato in queste circostanze un rapporto completo, ma solo preliminari e con i vestiti addosso. Mai stati fermati da forze dell’ordine e mai sotto telecamere, ma c’è la possibilità che qualcuno (un guardone, qualcuno da un palazzo lontano) possa averci ripresi (difficile, essendo notte ed essendo noi del tutto vestiti) e aver sporto denuncia?
2) in un’altra circostanza (e sempre di notte) è capitato che la mia ragazza mi praticasse un rapporto orale mentre ero alla guida. Anche qui, mai stato fermato, ma è possibile che le telecamere in città (quelle che credo siano adibite al controllo dei flussi di traffico, certamente non siamo passati sotto quelle di Ztl o simili) ci abbiano ripresi e possa arrivarci la multa a casa?
Grazie a chi risponderà.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Sesso orale in auto e alla guida

Messaggio da ottobre_rosso » 30/06/2021, 8:39

1) non e' da escludere una possibile denuncia

2) quelle telecamere vengono visionate soltanto in caso di incidenti stradali o casi gravi
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite