Siamo al limite......

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Siamo al limite......

Messaggio da luca comandini » 03/04/2005, 1:25

Come tutti sappiamo è morto il Papa...
Mi dispiace moltissimo, è stato un grande e lo rispetto dal profondo.

E le televisioni???
Giornali per 24ore, saltano programmi a destra e a manca...
Mediaset è una cosa privata e mi sta bene....

Ma noi paghiamo il canone per vedere 3 canali... i canali Rai...
e che bella notizia mi vedo ora???

GP BAHRAIN: NON CI SARA' LA DIRETTA E PROBABILMENTE NEANCHE UNA DIFFERITA...

Ma che ca**o, stiamo scherzando???

Uno sfegatato della F1 come ca....spiterina fa a godersi un GP spaparanzato in poltrona???

Deve per caso sorbirsi messe, cose varie a reti unificate??

Ma stiamo scherzando??

Colto da un vorticoso giramento di sfere vado a vedere sul sito Raisport per avere conferme....

e le ho avute... ma cj'era anche una casellina che consente di spedire una mail alla redazione:

Destinazione: Direttore
Oggetto: Grazie, grazie davvero
Messaggio: Grazie di averci privato della nostra libertà di scelta...
E chi volesse vedere una sana gara di Formula uno come diamine fa?
Grazie del servizio che ci state dando... che anche se 1 canale su 3 non parla ininterrottamente del Papa (con tutto il rispetto per lui) non muore mica nessuno...
Mediaset non si fa pagare il canone... VOI SI', e quindi ci si aspetterebbe un minimo di alternativeh in più...

CHE VI SALTASSERO I DIRITTI TV PER LA F1 CON QUESTO SCHERZETTO... MI FAREBBE MOLTO PIACERE!!!!!!

Vediamo cosa rispondono....

2006 F1 su Mediaset.....

(ma come faccio in casi disperati a vedere il GP???)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 03/04/2005, 14:41

Anche io sono rimasto un poco spiazzato dalla scelta della Rai, d'altronde però il CONI ha annunciato la sospensione di tutti gli eventi sportivi quindi....
Immagine

Transistore1
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da Transistore1 » 03/04/2005, 15:55

Scusate se dico la mia, ma voi vi meravigliate di tutto quello che sta accadendo? Io sono convinto che per la portata dell'uomo che ha lasciato questa terra, è ancora troppo poco quello che stanno facendo! Vedrete ancora da qui ad una settimana quanta gente arriverà da tutto il mondo. Ciao e scusate.
Se acceleri sempre, a scuola guida, non imparerai niente!!!

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 03/04/2005, 17:01

bò?
tutti a dire che sto papa ha fatti un sacco di cose.......ma io non le vedo......ha parlato con i mussulmani?....bè?....la chiesa non predica la fratellanza tra i popoli..quindi che cosa c'è di tanto esaltante?.

Ha continuato a vietare di dire messa alle donne.

Ha continuato a vietare il preservativo come "arma" contro l'AIDS....meglio infetti che senza figli? :o

Ha continuato a tenere ben stretti i tesori che hanno accumulato.....nella "chiesetta" della città c'è tanto oro che si potrebbe sfamare mezza Africa.....e la mia è davvero una chiesetta in confronto a tantissime altre.

Con 20 euro al mese mantengo agli studi con cibo e vestiti una bimba in Africa......pensate cosa si potrebbe fare con tutte quelle ricchezze.

P.S. io non sono appassionato di F.1.....però mi son rotto di dover tenere la tv spenta!! :x :grr
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da chegue » 04/04/2005, 1:29

Concordo in parte con quello che dici... però calcola che in quanto papa ha rivestito un ruolo e ha curato la difesa di alcuni valori e princìpi che sono (purtroppo dal mio punto di vista da ateo) indissolubili da quelli della chiesa cattolica. Detto questo (e qui ho parlato del suo ruolo istituzionale) resta il grande rispetto (mio e collettivo) per l'UOMO Wojtila, un uomo buono, giusto e (passatemi il termine poco... ortodosso?) con due p*lle così, indipendentemente del suo ruolo di papa, che come ho già detto non può prescindere dai valori cristiani. Purtroppo credo non verrà mai un papa che possa legittimare l'uso del preservativo e accettare e riconoscere l'amore omosessuale o le coppie non sposate come una realtà normale e moralmente lecita, quindi i non credenti o comunque non cattolici come me o (come credo di aver intuito... scusami se sbaglio) te si limitino a cercare in altri aspetti la grandezza o meno di un papa.
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 04/04/2005, 8:56

Kunta..., hai perfettamente ragione in quello che dici e tra l'altro questi sono alcuni dei motivi che mi tengono lontano dalla Chiesa: visioni troppo contrastanti su temi molto importanti...

Però nell'elenco ti sei limitato a citare solo cose non fatte e questo Papa non avrà fatto tante cose, ma ne ha fatte tante altre e alcune veramente significative: prime fra tutte chiedere scusa x tutti i peccati di cui si è macchiata la Chiesa in tutti questi secoli... e sono tanti!!!

E questa è solo 1 goccia in 1 mare di cose che ha fatto!!!

Sulla storia delle televisioni, concordo in pieno con voi: ci sono tanti canali x consentire 1 offerta vasta di programmazione... Capisco la risonanza di 1 evento di questa portata, ma 24 ore no stop su tutti i canali no!!!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/04/2005, 12:39

Infatti ci sono rimasto anche io!!

Niente GP!! :ooh

Menomale che ho il satellite e l'ho visto su "RTL" canale tedesco...

Anche io ero stufo di 48 ore di no-stop sulla morte del Papà.

24 ore a "sperare" (scusate ma i giornalisti davano l'impressione di questo) sulla sua morte e 24 a parlare della sua reale morte... :-[

Che tristezza...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 04/04/2005, 15:39

sicurdany......non è che non sono credente....è solo che non credo.......ai preti..come non credo ai politici.
Quando mi vien voglia di parlare con Dio.....preferisco farlo senza intermediari che mi dicano come e quando farlo.

E pur non andando a messa, sono certo che sono più cristiano io di molti che vanno a messa tutte le domeniche se non più spesso.....guardate questo esempio di "cristiana". http://www.comuni.it/servizi/forumbb/vi ... =cristiani
il mio credo è fai del bene o almeno non far del male.

Ovviamente poi ci sono sia preti/politici e normali persone che credono e si comportano correttamente ma......ne sono sempre meno.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 04/04/2005, 16:05

Sicurauto ha scritto:
24 ore a "sperare" (scusate ma i giornalisti davano l'impressione di questo) sulla sua morte e 24 a parlare della sua reale morte... :-[

Che tristezza...
Quoto. Sembravano avvoltoi che aspettavano la morte della preda.

Dopo un po' che stai davanti al microfono emergono i tuoi reali sentimenti, e cominci a comportarti per quello che sei, senza fingere. E se la realtà è aspettare che un uomo muoia per poter alzare l'audience, forse conviene spegnere la TV e accenderla solo quando le informazioni che può darci non dipendono da coloro che le dicono.

Per il GP... che dire... può anche passare la scelta di non trasmetterlo domenica.

Ma almeno trasmettilo lunedì! e in versione integrale! ecchecca....!
In Italia non siamo tutti cattolici. Chi ha idee diverse dovrebbe sacrificarsi ogni tano per rispetto degli altri, ma non è giusto che si lasci libero sfogo a questo comportamento totalizzante che decide per tutti e su basi non condivise quello che è giusto e quello che non lo è!

Regulus
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Regulus » 05/04/2005, 10:01

anch'io sono rimasto senza parole... una cosa del genere non ha proprio senso... e poi ci si chiede se viviamo in un paese libero... liberi di dover per forza tenere spenta la televisione... ma va la'....

Rispondi