[Sicurauto.it in Fiera a Milano!] EICMA 2007

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

[Sicurauto.it in Fiera a Milano!] EICMA 2007

Messaggio da SicurAUTO » 28/10/2007, 10:03

Cari amici,
è con immenso piacere che annuncio a tutti voi che Sicurauto.it sarà in Fiera a Milano in occasione della Fiera del Ciclo e Motociclo (6-11 novembre) che ogni anno si tiene appunto a Milano.

Il tutto sarà possibile grazie all'associazione Motociclisti Inc...olumi che ci ha invitati a dividere lo Stand con loro. Ringrazio tantissimo Zanzara, membro del forum, che si è fatto promotore dell'iniziativa. Con lui ho avuto modo di farmi delle belle chiaccherate per telefono nei giorni scorsi.

Dopo aver smontato i miei impegni personali ho prenotato l'aereo e quindi sarò lieto di incontrare chiunque volesse venire all'Area Sicurezza Stradale Pad. 12.

Mr. Luca Comandini mi ha detto che salirà su il Sabato, adesso attendo altri che vogliono venire :ciao

Sono felice :)
Ultima modifica di SicurAUTO il 17/03/2008, 0:00, modificato 3 volte in totale.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 28/10/2007, 15:25

Cavoli ragazzi, che storia!Bene bene... :ciao :ok
Ci sono i gadgets??se no non vengo!
Scherzo...

Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Sir_Neko » 28/10/2007, 17:45

Se riesco a liberarmi dal lavoro mi sa che passo a salutare ... :ok

speriamo ... :)

intanto in bocca al lupo ... :wink:

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [Sicurauto.it in Fiera a Milano!] EICMA 2007 - Pad.Sicur

Messaggio da sicurdany » 28/10/2007, 20:33

Sicurauto ha scritto:Cari amici,
è con immenso piacere che annuncio a tutti voi che Sicurauto.it sarà in Fiera a Milano in occasione della Fiera del Ciclo e Motociclo (6-11 novembre) che ogni anno si tiene appunto a Milano.

Il tutto sarà possibile grazie all'associazione Motociclisti Inc...olumi che ci ha invitati a dividere lo Stand con loro. Ringrazio tantissimo Zanzara, membro del forum, che si è fatto promotore dell'iniziativa. Con lui ho avuto modo di farmi delle belle chiaccherate per telefono nei giorni scorsi.

Dopo aver smontato i miei impegni personali ho prenotato l'aereo e quindi sarò lieto di incontrare chiunque volesse venire all'Area Sicurezza Stradale Pad. 12.

Mr. Luca Comandini mi ha detto che salirà su il Sabato, adesso attendo altri che vogliono venire :ciao

Sono felice :)
Organizzi qualcosa del genere e nemmeno mi inviti... gli amici... :P :D :bastard: :lollo:

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 28/10/2007, 20:44

Veramente io aspetto ancora tue risposte.

Ragazzi Sicurdany è stato ufficialmente da me invitato e ancora fa il prezioso :P

Cmq grazie a tutti :)
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 28/10/2007, 23:15

confermo x sabato 10 :-)
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 28/10/2007, 23:29

Purtroppo a causa del lungo viaggio che dovrei sobbarcarmi (tre fermate di metrò per poco più di 2 Km :P ) probabilmente non riuscirò ad esserci...scherzi a parte quest'anno non credo di andare al Salone, ma non si sa mai.

Ottima iniziativa, se Sicurauto cresce ancora bisognerà iniziare ad usare termini da managers di grande azienda tipo "la nostra mission è implementare la sicurezza stradale nel customer tipico del nostro target, cioè il conducente di mezzi a motore, attraverso una information campaign che valorizzi il brand Sicurauto come top level del settore road safety". :lol:

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 29/10/2007, 4:49

Sicurauto ha scritto:Veramente io aspetto ancora tue risposte.

Ragazzi Sicurdany è stato ufficialmente da me invitato e ancora fa il prezioso :P

Cmq grazie a tutti :)
:roll: :roll: :blabla :blabla :bastard: :ban:

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 29/10/2007, 22:17

Ma sta in zona fiera?
Io sto da mercoledì a venerdì mattina allo iab it. Ci sentiamo vero? :D
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 30/10/2007, 1:31

Massy è la nuova fiera di rho
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Rispondi