sicurezza 147
Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it
Moderatore: Staff Sicurauto.it
- alexandercar25
- Rank: Neo patentato
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 13/09/2004, 18:11
Ex banner Publy
Messaggio da SicurAUTO » 28/09/2004, 7:53
Allora, ho messo freno all'OT... con cancellazione di 3 post.
Ricapitolando:
Una 147 sbatte contro una SMART.
Per gli occupanti della 147 tutto ok.
Mentre per quelli della SMART no...
Il tutto è anche stato confermato da chi ha inserito il TOPIC: alexandercar25, che ha scritto:
Ricapitolando:
Una 147 sbatte contro una SMART.
Per gli occupanti della 147 tutto ok.
Mentre per quelli della SMART no...
Il tutto è anche stato confermato da chi ha inserito il TOPIC: alexandercar25, che ha scritto:
Ci siamo?
in poche parole è così
- luca comandini
- Moderatore
- Messaggi: 2575
- Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
- Nome: Luca
- Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
- Contatta:
Messaggio da luca comandini » 28/09/2004, 12:06
Ma la 147 ha preso la Smart con lo spigolo del muso sulla portiera???
io non ho capito come si sono toccate...
io non ho capito come si sono toccate...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
Messaggio da Regulus » 28/09/2004, 23:00
Luca Comandini dice:
La smart invece è stata presa nella fiancata,credo all'altezza portiera (tanto sulla fiancata un punto vale l'altro... è lunga un metro e tanta voglia di crescere...)visto che addirittura il sedile è rientrato...
boh... fate voi, io dal racconto capisco questo!
ciao!
Allora: la 147 ha preso con il 20-30 per cento del suo frontale, quindi ben meno di meta', diciamo all'incirca da poco piu' in la di dove finisce il faro...io non ho capito come si sono toccate...
La smart invece è stata presa nella fiancata,credo all'altezza portiera (tanto sulla fiancata un punto vale l'altro... è lunga un metro e tanta voglia di crescere...)visto che addirittura il sedile è rientrato...
boh... fate voi, io dal racconto capisco questo!
ciao!
- luca comandini
- Moderatore
- Messaggi: 2575
- Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
- Nome: Luca
- Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
- Contatta:
Messaggio da luca comandini » 28/09/2004, 23:03
ah bè... allora si spiega il tutto....
cmq un metro e tanta voglia di crescere è stupenda!!!
cmq un metro e tanta voglia di crescere è stupenda!!!
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!
Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL
Messaggio da Regulus » 29/09/2004, 22:40
a guardarle da fuori una volta non avrei esitato a dire di voler esser sopra la 147, dopo aver visto i crash test, anche se la differenza di peso e grandezza c'e'.... qualche dubbio mi viene!!!! anzi... a dire il vero quel qualche dubbio me lo toglie lo speciale classe s contro smart.... non credo che la 147 si sarebbe comportata in tal modo...
Rispondi
22 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- Prossimo
Torna a “Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video”
Vai a
- Norme e Ricorsi, Patenti di Guida e Assicurazioni
- ↳ Codice della Strada e Ricorsi multe
- ↳ Incidenti auto o moto, info e problemi con le Assicurazioni
- ↳ Patenti A1, A, B, C, D, E e CAP – Patentino ciclomotore
- AfterMarket Auto - Info Utili sui Ricambi Auto
- Crash Test, Sistemi di sicurezza, Sicurezza Stradale
- ↳ Sistemi di sicurezza attiva e passiva
- ↳ Crash Test Euro NCAP e altri speciali con video
- ↳ Sicurezza stradale, riflessioni, proposte e campagne
- Auto Nuove o Usate
- ↳ Auto NUOVE -» Informazioni su nuove auto e Garanzia
- ↳ Auto USATE -» Aiutiamoci nell'acquisto e problemi di Garanzia
- Consigli per la pulizia dell'auto
- Tecnica, Meccanica e Fai da Te
- ↳ Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali
- ↳ Impianti GPL Auto - Consigli Tecnici e Problemi
- ↳ Pneumatici e catene da neve
- ↳ Auto Italiane - Problemi meccanici
- ↳ Auto Tedesche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Francesi - Problemi meccanici
- ↳ Auto Britanniche - Problemi meccanici
- ↳ Auto Orientali - Problemi meccanici
- ↳ Auto del resto d'Europa e del Mondo - Problemi meccanici
- ↳ Codici Errore EOBD - Case automobilistiche
- Video
- ↳ Crash test e Sicurezza - Trasmissione TV
- ↳ Video Youtube
- Varie ed Eventuali
- ↳ O f f - T o p i c
- ↳ Informazioni varie ed utili
- ↳ Suggerimenti, commenti e annunci su Sicurauto.it
- ↳ Area Moderatori
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
- Indice
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
- Iscritti
- Staff