[Sicurezza sbocco area privata] Responsabilità del Comune

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Sicurezza sbocco area privata] Responsabilità del Comune

Messaggio da ottobre_rosso » 27/11/2008, 10:25

Dunque techtoth1, se la strada fosse principale non avresti alcuna speranza riguardo i dossi (come ha gia' spiegato Kunta...
Se la strada è considerata "principale" i dossi NON possono essere intallati...... lo vieta il cds............. inoltre la misura massima utlizzabile è di 7 Cm di altezza.
Nel caso non lo fosse, potresti rivolgerti ad una testata giornalistica locale per sensibilizzare le persone riguardo il problema e rendere la questione pubblica, con tutti i retroscena (negligenza, etc...)

Almeno il marciapiedi c'e'?
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1629
Iscritto il: 19/02/2006, 16:58
Località: Genova

Re: [Sicurezza sbocco area privata] Responsabilità del Comune

Messaggio da Fustino83 » 27/11/2008, 11:50

Mi sembra il classico caso dove tutti dicono di avere le mani legate poi però se succede il patatrack si tirano fuori mille soluzioni possibili e mille responsabilità dei vari enti.

Il comune in qualche modo dovrebbe intervenire, mettendo magari anche un velox fisso a sto punto.
Salud - Daniele

Immagine

techtoth1
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/11/2008, 9:05

Re: [Sicurezza sbocco area privata] Responsabilità del Comune

Messaggio da techtoth1 » 28/11/2008, 12:50

Niente marciapiedi.

E se mi rivolgessi al Prefetto della zona? Che voi sappiate avrebbe autorità al riguardo? Chi è al di sopra del Comune?

Per la telecamera mi sa che già faticano a tirare fuori i soldi x i dossi... figuriamoci una telecamera. :x


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti