[Sigla provincia su targa] Si può togliere o è obbligatoria?

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

ntn59
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Re: sigla provincia su targa

Messaggio da ntn59 » 11/03/2009, 22:26

A Massy, guarda che io sò de Roma e la definizione che ho messo tra parentesi non corrisponde certo al mio pensiero.
Statte bene

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 12/03/2009, 3:04

Azz, avevo capito il contrario. :D

In effetti sinceramente mi son pure *tenuto*, non tanto per Roma ma perché reputo 'sti campanilismi assurdi. :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 13/03/2009, 23:48

Ma se lo sanno tutti che siete dei LADRONI!! :prrrr :D :D :D :P :P :P
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 15/03/2009, 22:09

veramente il concessionario non ha voluto mettere nella mia targa la sigla AG dicendomi che non e gradita da nessuna parte quella provincia....affermando proprio''non ti metto la provincia perche evitiamo di farla graffiare sfregiare ho addirittura rubare...''però la ''i'' di italia ce!!

quindi se si possono evitare ''inconvenienti''solo con una semplice asportazione della provincia ben venga
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 16/03/2009, 10:23

firefox ha scritto:veramente il concessionario non ha voluto mettere nella mia targa la sigla AG dicendomi che non e gradita da nessuna parte quella provincia....affermando proprio''non ti metto la provincia perche evitiamo di farla graffiare sfregiare ho addirittura rubare...
Addirittura!
questo astio ridicolo tra città so che è piuttosto acceso in Toscana, dove ad esempio Pisani e Livornesi (20Km scarsi di distanza!) non si possono vedere; ma per il resto sfregiare un'auto solo per una targa non l'ho mai sentito :(

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Fustino83 » 16/03/2009, 11:38

Come si dice: "la madre dei cretini è sempre in cinta" purtroppo.

Anche i simboli di squadre di calcio sarebbe il caso di evitarli, con il clima del calcio attuale poi :-[ :-[
Salud - Daniele

Immagine

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 16/03/2009, 14:20

Nostromo ha scritto: questo astio ridicolo tra città so che è piuttosto acceso in Toscana, dove ad esempio Pisani e Livornesi (20Km scarsi di distanza!) non si possono vedere; ma per il resto sfregiare un'auto solo per una targa non l'ho mai sentito :(
Succede anche tra paesi confinanti......... certa gente è ancora rimasta ai tempi dei feudi. :testata

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 16/03/2009, 22:32

purtroppo!!!!sai qui esistono str..zi ma str..ni!!!
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

Rispondi