Simpatica foto: scusatemi, mi sono rimasti solo 5 punti

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Simpatica foto: scusatemi, mi sono rimasti solo 5 punti

Messaggio da SicurAUTO » 07/09/2004, 8:00

Immagine
(ASAPS) — "Scusatemi — scrive il padrone del pulmino in un cartello attaccato sul lunotto — mi restano 5 punti, devo rispettare i limiti". Una frase sconsolata, per certi versi simpatica, ma specchio del clima di questi giorni. È una foto che abbiamo trovato durante le nostre navigazioni in Internet, che a dire la verità abbiamo percorso in lungo e in largo, incappando anche in qualche forum che parla — in termini non sempre lusinghieri — delle nostre opinioni. Ma siccome sono opinioni, ce le teniamo, e continuiamo avanti per la nostra strada, esattamente come l’autore di questo simpatico messaggio scritto a pennarello su cartoncino. Viene da chiedersi quali infrazioni abbia commesso il pittoresco conducente, così educato verso i potenziali abbagliatori che sbucano dietro e chiedono strada. C’è da chiedersi anche se tale contromisura possa esonerarci tutti da quei gestacci e quelle parolacce — se va bene — dei quali siamo bersaglio a rispettare i limiti. Chissà che non diventi un businnes anche questo. (ASAPS)
Che dire? :)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 07/09/2004, 8:44

Il Tizio del Vanette è un mito...

Io potrei scriverne uno del Tipo "Non rompete le scatole ci tengo ai punti!" :P :P :P
Immagine

alex32
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da alex32 » 07/09/2004, 12:23

:D :D :D :ok
Fiat Panda 1.2 Dualogic Emotion :D :ok

L'Interista
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da L'Interista » 09/09/2004, 14:39

Bella, mandala sul sito di quattroruote, c'è una sezione per le foto strane, mi pare...
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

Rispondi