[Sinistro auto-moto] Che cosa mi devo aspettare?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

bobo32
Rank: Foglio rosa

Messaggio da bobo32 » 29/09/2007, 22:20

L'assicurazione mi ha detto che bisogna aspettare che venga presa in mano la pratica.Credo che ci tornerò lunedì o martedì per vedere se hanno novità.Le forze dell'ordine,per quel che dicono nel verbale,pensano non abbia assolutamente rispettato lo stop.Come dimostrare il contrario nonostante io l'abbia rispettato?Comunque credo sia nell'interesse della mia assicurazione cercare di farmi avere la mia piccola parte di ragione...

Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Sir_Neko » 30/09/2007, 12:17

Il problema è che se tu dici di esserti fermato allo stop , e loro non hanno prove contrarie , non è che possano sanzionarti senza avere niente in mano se non la voglia di farti una sanzione ... :roll:

se no per lo stesso motivo possono sanzionarti perchè secondo loro non avevi i fari accesi , o le cinture allacciate , o il telefonino in mano , ecc... ... quindi non capisco senza prove come facciano a dirti che non ti sei fermato allo stop ...
proprio male che vada la mancata precedenza , come detto nell'altro post , ma non il mancato arresto alla linea trasversale dello stop ...

comunque appena la tua assicurazione ti dice qualcosa facci sapere ... :ok

bobo32

Messaggio da bobo32 » 30/09/2007, 12:47

Hai perfettamente ragione,ora vedo un pò cosa dice la mia assicurazione e vi tengo informati...
Loro non possono dimostrare nulla,se non dai rilievi effettuati...

bobo32

Messaggio da bobo32 » 06/10/2007, 14:14

La mia assicurazione mia ha detto di attendere la perizia dell'auto!Ma il problema è che,a 9gg dal sinistro,non si soono ancora fatti vedere per questa benedetta perizia!!!Io aspetto fiducioso...

bobo32

Messaggio da bobo32 » 15/10/2007, 20:23

Finalmente mi è stata periziata l'auto!Ora ho appuntamento per il prossimo mercoledì(tra 10gg) con la persona della mia assicurazione che sta curando la pratica.Non ci resta che attendere!!!!

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 15/10/2007, 22:39

Sposto in area "Varie"
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Sir_Neko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Sir_Neko » 16/10/2007, 7:07

bobo32 ha scritto:Finalmente mi è stata periziata l'auto!Ora ho appuntamento per il prossimo mercoledì(tra 10gg) con la persona della mia assicurazione che sta curando la pratica.Non ci resta che attendere!!!!
Ok ...

tienici informati appena hai novità ... :ok

Rispondi