Sinistro in stato di ebrezza senza colpa

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
RaresMatei
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/01/2022, 16:13
Nome: Rares Matei

Sinistro in stato di ebrezza senza colpa

Messaggio da RaresMatei » 01/01/2022, 16:23

Salve

Purtoppo sono stato vittima di un incidente stradale con un autovettura qualche giorno fa.

Io stavo sulla mia corsia e ad un tratto la macchina di fronte a me mi taglia la strada (mi taglia la strada e entra sulla mia corsia perche a quanto sembra voleva entrare in un incrocio che pero e a senso unico e quindi non poteva).

Quello che mi preme molto e il fatto che l'altro conducente disse che ho leggermente sbandato e subito dopo rientrato sulla mia corsia, quindi lui e uscito dalla sua corsia per poi entrare completamente dentro la mia macchina, quasi un frontale.

La cosa che mi disturba piu di tutte e che provando a immedesimarsi nei periti assicurativi la sua teoria potrebbe reggere quindi non saprei.

La sua macchina si e fermata in contromano sull'incrocio menzionato prima e la mia sulla mia corsia storta di 90 gradi.

Per capire meglio l'incrocio non era a 90 gradi era solo una corsia che imboccava la mia corsia leggermente a U.

I Carabinieri mi hanno trovato alcool e cannabis nel sangue (a livelli bassi ma comunque sopra il minimo), non riesco a dormire la notte perche la sua macchina non ha NULLA, solo la parte destra un po piegata e la mia e distrutta davanti come se avessi preso un albero in messo al cofano.

Ce di mezzo una BMW da 30 mila euro e non riesco a dormire la notte per paura che l'assicurazione decida che la colpa sia mia o magari 50 e 50, mi costera un occhio della testa ripararla.

Qualcuuno che ha esperienza? Qualche consiglio?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti