[Sissi Ti amo] Grazie per tutto quello che mi hai dato...

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: [Sissi Ti amo] Grazie per tutto quello che mi hai dato...

Messaggio da lecknick » 17/09/2008, 13:50

Sissi nn è morta... la sua anima e il suo ricordo sn sempre vivi dentro di noi...

ciao Sissi :angel

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 17/09/2008, 15:11

Grazie ragazzi... Sissi sarà felice di tutta questa vicinanza che state dimostrando a noi due.

Tutti questi bei pensieri la faranno stare ancora meglio lassù...

Grazie...
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

SM
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da SM » 19/09/2008, 7:52

Caro Claudio,
mi spiace per il dolore che stai vivendo in questi giorni.
Hai ragione: Sissi era veramente molto bella!

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Messaggio da firefox » 21/09/2008, 12:02

scusa il ritardo nella risposta ma non me la sentivo di smuovere il dolore.......

ho anch'io degli animali.....cani per esattezza.....ne ho avuti da sempre...sono cresciuto tra i cani....ne ho dovuto seppellire anche tanti.....nel dolore e nella sofferenza...
ho sofferto quando mi e scomparso il primo spino era il suo nome...e scomparso quando nel mio paese c'era la smania di addestrare i pitbul per i combattimenti con cavie vive.....questo non l'ho potuto seppellire

ho sofferto tantissimo con la mia prima yorkshire shana...morta a 14anni....

ho sofferto per terry un incrocio fra volpino e pechinese...morta dopo il parto
ho sofferto per un suo figlio
ho sofferto per tanti trovatelli tolti dalla strada e morti dopo tanti anni......tanti di vecchiaia alcuni per disgrazie....(cacciatori..bast......!!!)
ho sofferto per bobby un trovatello di 45 chili accudito per 3 anni a poi ucciso dall'uomo bastardo che lo ha avvelenato con le polpette di cui lui andava pazzo

ho sofferto per charlie...il figlio di shana morto a 12 anni...lui era un poco sordo e non si e accorto di un ape che stava sopraggiungendo...e stato colpito portato nel veterinario e vissuto dopo altri tre mesi...poi e morto per colpa di una negligenza del veterinario,non si e accorto che una costola si era inclinata e il polmone ha ceduto.....

ora in casa ho regina,la sorella di charlie ha ben 16 anni.....sorda e ci vede poco con pochi denti...ma con tanta voglia di vivere
ho in casa il mio piccolo niko yorkshire anch'esso di 3 anni tolto ad una famiglia che lo teneva in 2 metri quadri al sole e pioggia perche era troppo vivace.....

tutto questo per farti capire che amo gli animali e capisco la tua sofferenza......

mi dispiace tantissimo.....ma so e sono sicuro che le parole non bastano........ciao
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 22/09/2008, 13:30

Grazie per la tua vicinanza... vedo che hai tanti animali, bravo anche tu, mi fa piacere che in questo forum con molti di voi condivido l'amore per gl'animali.

Piano piano mi sto riprendendo, mi aiuta il fatto di averla vicino a me in giardino e di avere le sue foto in giro per la casa. Sembra quasi che sia ancora un po' ovunque...

Finalmente lei è serena e non soffre più, questa è la cosa più importante.

E' probabile che in futuro anche altri cagnolini avranno la sua stessa opportunità, perchè Sissi, anche se gelosa da viva, adesso vuole che anche altri trovatelli siano fortunati come lei...

Quando i tempi saranno maturi ci sarà anche spazio per altri animali poco fortunati, ma solo quando me la sentirò davvero. Oggi penso solo a lei e non voglio NESSUN rimpiazzo. Lo troverei fuori luogo e mancante di rispetto per Sissinella... sarà il destino a scegliere. Magari becco due occhietti e...

Un saluto ancora a tutti
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Fabry 1893
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

Messaggio da Fabry 1893 » 23/09/2008, 16:22

ciao, ho letto adesso di Sissi. Non ci conosciamo ma mi sento di farti le condoglianza per la tua perdita. Io ho un bel "bastardino" di 50 kg e 10 anni di età e da 10 anni penso con terrore al giorno in cui non ci sarà più. Ti auguro di riuscire a superare il tuo dolore al più presto, ma nello stesso tempo di continuare a portare dentro il tuo cuore il ricordo di Sissi.

Fabrizio

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/09/2008, 18:33

Grazie anche a te e :welcome:

Mi auguro che il tuo compagno possa vivere tanti anni ancora e nel modo più sereno e felice.

Io mi sto abituando alla sua assenza piano piano ma poi ci sono momenti, come questo, che non riesco a non piangere... ;( ;( ;(

Mi manca... :-[

pacotom
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da pacotom » 23/09/2008, 19:33

Claudio, leggo solo oggi, sono stato colpevolmente lontano e non avevo appreso la triste notizia. Solo chi ha provato un dolore simile può capire cosa si prova e l'immenso vuoto che ci lascia dentro, gli altri dicono con sufficienza (e delicatezza da rinoceronte) "Ma era solo un cane!" Altro che solo un cane, io vedo ogni giorno quanto ci riempie la vita quella specie di pelouche che gironzola per casa, con tutti i suoi riti, le uscite, equamente suddivise fra tutta la tribù, la pappa, il veterinario, lo straccio (sì, spesso gli scappa!) e penso con orrore al momento in cui avrà la dannata idea di andarsene, qui sarà lutto strettissimo, mia moglie ne farà una malattia, stravede per questo cane... pardon, bambino!
Per cui non ritengo nè esagerato, nè retorico porgerti le mie più sincere ed affettuose condoglianze, mi rammarico che siano tardive, ma sai che sono veramente sentite! Ti abbraccio col cuore e permettimi un addio a Sissi dal mio Tommy!
Immagine

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 23/09/2008, 21:52

Paco sai bene che apprezzo sempre la tua vicinanza, non ti devi scusare... Sissi sarà felice del vostro saluto.

Il vostro bambino è dolcissimo! :)

Un abbraccio anche a te che ho saputo che non stai al top per adesso... :-[

lecknick
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da lecknick » 24/09/2008, 14:52

se si può perke anke per paco è un brutto momento?

cmq io spero ke un cane viva in ETERNO ora voi dire ma questo è scemo... però io ho sentito ke hanno avvelenato apposta un cane e dopo una siringa dopo 3 ore si è risvegliato :( tutto cio dicono ke acadra nel 2012.. :roll:

Rispondi