Sistema automatico Abbaglianti/Anabbaglianti

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

giogio
Rank: Foglio rosa

Messaggio da giogio » 16/06/2005, 15:37

ciao cold, questo non te lo so dire però credo che se hanno avuto l'omologazione non ci siano problemi.....e poi io credo che come gli autoradio siano solo delle convenzioni tra case automobilistiche e produttori di autoradio...comunque alla mia macchina dovrebbe essere scaduto il termine di garanzia e comunque tengo più alla mia sicurezza dopo quello che mi è successo che alla garanzia della macchina.....credi? :bong

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 16/06/2005, 17:44

Beh direi che tu abbia proprio ragione!!!!!Ma sai a molti è capitato ke montando un'antifurto "omologato" è capitato un corto circuito...ehm come dire la macchina ha preso fuoco....(forse una 206...) cmq...beh magari era montato male...o magari la casa ha dato la colpa all'antifurto giusto per come si dice per pararsi il popò...cmq...magari era montato male....mio padre ha una 307 con antifurto non originale...(fino adesso nn ho avuto occasione di farci le salamelle sopra!!!!!)...Fai sapere come funziona...che promuoviamo questo utilissimo congegno!Ciao!!!!!!!!!!!!!!!

giogio

Messaggio da giogio » 16/06/2005, 18:51

ciao cold, se vuoi ti rimetto il file del libretto, ma non so come fare a mandartelo via forum .....si può ???????...... dimmi come......sono d'accordo con te quando dici che hai dei dubbi sull'omologazione, e sul fatto della garanzia..... io dico Bo!!! chissa.....bisognerebbe acquistarlo e testarlo.....che ne dici? naturalmente ad un prezzo accessibile perchè se costa un bel pò, adesso non è proprio il caso ....dice la mia tasca.... ciao a tutti.....a proposito sul libretto riporta praticamente quasi tutto anche come installare il dipositivo....ah funziona dicono.....fino a circa 400 metri.....se non ricordo male.......saranno tanti o pochi? ciao

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 17/06/2005, 10:56

In caso mandalo in redazione :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

giogio

Messaggio da giogio » 17/06/2005, 11:33

Ciao claudio....via forum o email come si fa..... :-[

giogio

Messaggio da giogio » 20/06/2005, 10:28

ciao claudio, hai mica ricevuto l'email con il file da scaricare? ciao e spero in un tuo immediato consiglio........

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 21/06/2005, 12:45

L'ho vista questa mattina ma adesso non ho il tempo di metterla on line :-[
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

giogio

Messaggio da giogio » 05/07/2005, 10:36

ho acquistato il sistema....tramite il mio elettrauto.....vi faccio sapere tutto dopo...grazie a tutti........ :D

giogio

Test security Light

Messaggio da giogio » 18/07/2005, 10:07

Ragazzi mi scuso per il ritardo ma ho avuto molto da fare in questi giorni....cmq ho fatto installare il dispositivo qualche giorno fa...ed è eccezzionale, ho avuto all'inizio un pò di difficolta nel saperlo usare, ma adesso sono bravissimo...devo dire che l'utilità è spaventosa....in curva è eccezzionale non ci si deve preoccupare in alcun modo nello spegnere le luci di profondità anzi prima che il cervello recepisca.....ed esagero....il fascio di luci dell'auto proveniente in senso opposto...e che le dita vadano a spegnere con la leva "devioluce" le luci abbaglianti.....IL Dispositivo a già disattivato le luci abbaglianti.....Sul rettilineo invece incrociando una macchina con fari bianchi, non so come si chiamano me li spegne anche a 700 metri circa......metre incrociando una macchina con i fari tradizionali a circa 300 metri.......ah!!!! ho anche la possibilità di usare il vecchio sistema cioè di accendere le luci abbaglianti o di spegnerle quando voglio.....è eccezionale diciamola una cosa cattiva.....è comodissimo averlo a bordo......grazie infinite e per qualsiasi domanda, sono a vostra completa disposizione..... :ciao :ok

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 18/07/2005, 11:53

Micidiale!! :ok

Complimenti per aver testato questo strumento :ciao

Rispondi