Smart For Four: richiesta impressioni

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Slkpassion
Rank: Foglio rosa
Contatta:

Smart For Four: richiesta impressioni

Messaggio da Slkpassion » 31/03/2005, 0:12

Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato la Smart For Four 1.1 e 1.5 diesel...e quali sono le impressioni. Grazie. 8)

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 31/03/2005, 20:04

ho provato il 1300.....

1000 volte meglio il mio Pandino....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 31/03/2005, 21:49

La Forfora! :P

Ti basti sapere che per colpa sua Smart sta fallendo mettendo nei casini i conti di Mercedes-Benz... :D

A parte queste considerazioni generali e poco coerenti, posso dirti ciò che so e ciò che mi hanno riferito diversi amici "affidabili" in fatto di auto.

Dunque a mio PERSONALE parere è una delle auto più brutte che si siano mai viste in circolazione, davanti, dietro, di lato, dentro, tutta!

Ma se ti piace, questa opinione non conta; per la tecnica, mi dicono che ha dei motori ciofechissimi, rumorosi e molto vibranti, ma una tenuta e un comportamento su strada più che buono, che non fa mai male.

Problemi più generali di quell'auto: è un prodotto di qualità inferiore o nella media, ma te lo fanno pagare come se fosse d'oro massiccio (come peso siamo lì :D ), perché va di moda, perché è Smart, perché è trendy, ecc ecc :roll:
Rientra nella categoria di auto, assieme alla BMW 1er e a TUTTI i suv, che derido apertamente quando le vedo per strada, facendo bene attenzione che il guidatore si offenda. Insomma, veicoli che sono utili e intelligenti tanto quanto sono economici.

Il rapporto qualità/prezzo è osceno, insomma, e questo mette in ombra i pochi pregi che l'auto sembra avere. Sembra che l'abbiano progettata pensando di venderla solo perché si chiama "Smart" :lol:

Smart sta fallendo davvero, perché i prodotti che fa valgono un quinto di quello che costano (nel caso della Roadster diciamo che vale metà), e perché a parte i fighetti la gente non è cretina al punto da comprare un veicolo inutile solo per figurare.
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

chegue
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da chegue » 01/04/2005, 1:04

Quoto in pieno... pagare dai 15.000 euro in su per un'auto che pretende di essere "forfour" ma che in realtà ha lo spazio interno di un coupè, con carrozzeria e interni di plasticaccia, motori potenti ma poco elastici (i benzina) o rumorosi ed "agricoli" tali da far sembrare fluidi e silenziosi i vecchi Turbodaily Iveco (i diesel) mi sembra (senza offesa) una str*nzata... mettici 5.000 euro in meno e fatti una Punto multijet, fidati! E se proprio cerchi un'auto alla moda prenditi una Mini o una New Beetle, che a me comunque non piacciono ma che almeno a parità di prezzo (o al limite qualcosa in più) offrono un minimo di qualità in più (sebbene i motori della Mini -cooperS esclusa- non siano un granchè)!
Salentinu nell'anima
Giulia Super 1.6 '72 - Fiat 600D '63 - Fiat 508 balilla 3M '33 - (tra poco non più :-[ ) Fiat 127 '72 :angel - Fiat Panda 750 CL '87 - Opel Tigra 1.6 '95 - Punto I 1.2 85 16v HLX '99 - Yamaha FZR 1000 Ex-Up '90 - Suzuki GSX-R 1100 '92 - Honda CB 400 Four SS '78
Le mie bimbe

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 01/04/2005, 13:31

Ma avete visto i montanti posteriori?!?!?!

Se vi sedete dietro quasi vi toccano la testa! :ooh :(

Non oso immaginare cosa possa succedere in caso di incidente... :-[
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 01/04/2005, 14:56

Ragazzi, avete ucciso 1 macchina... A me non piace completamente e lo stavo x scrivere, ma dopo aver letto quello che avete scritto, non ho + la forza di infierire...

docmad
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da docmad » 01/04/2005, 15:34

Belin!!!! :ooh :ooh :ooh

Siete riusciti a distruggere una macchina ancora di più di quanto hanno fatto i loro costruttori :D :D :D :D :D
Enrico
Servizi Informatici

<a href="http://www.eca-services.com/" target="_blank">http://www.eca-services.com/</a>

igna

Messaggio da igna » 01/04/2005, 18:53

Meglio una Punto 1,3 Multijet. Il Multijet è spettacolare in ripresa e spinta!

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 01/04/2005, 19:04

Misci.... incredibile.....
Ma la Panda multijet è miille volte meglio dela Smart...... misci

che schifo un uomo nudo misci....
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

docmad
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da docmad » 04/04/2005, 14:00

Ma la Panda multijet è miille volte meglio dela Smart...... misci

Panda multijet incredibile ma diesel ;-) ehhehehehheheheh

Ciauzzzzzzzzzzzzz
Enry
Enrico
Servizi Informatici

<a href="http://www.eca-services.com/" target="_blank">http://www.eca-services.com/</a>

Rispondi