[Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

alexF4ever
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 907
Iscritto il: 13/11/2011, 23:44
Nome: Alessandro

[Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da alexF4ever » 12/03/2012, 21:13

Negli ultimi anni si è sentito parlare sempre più spesso di social network, in primis facebook e twitter. Voi quali social network frequentate? e se si, perchè?

Io, personalmente, sono iscritto solamente a Facebook. 2 anni fa al momento della mia iscrizione ero molto scettico, ma poi vedendo tutti gli amici e conoscenti usare Facebook mi sono iscritto. Non lo reputo essenziale, però è molto utile per trovare persone e comunicare. Solitamente lo guardo un paio di volte al giorno quando accendo il pc, e poi rimane li connesso, quando spengo il pc si chiude tutto.


Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da ciccio1987 » 12/03/2012, 21:24

Io uso Facebook per tenermi in contatto con gli amici tramite i messaggi o discussioni multiple. Ultimamente sto usando anche skype sopratutto con gli amici universitari a causa dei mega progetti di gruppo che stiamo realizzando, ed è per questo che ultimamente sto spesso collegato al forum.
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

alexF4ever
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 907
Iscritto il: 13/11/2011, 23:44
Nome: Alessandro

Re: [Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da alexF4ever » 12/03/2012, 21:32

ciccio1987 ha scritto:Io uso Facebook per tenermi in contatto con gli amici tramite i messaggi o discussioni multiple. Ultimamente sto usando anche skype sopratutto con gli amici universitari a causa dei mega progetti di gruppo che stiamo realizzando, ed è per questo che ultimamente sto spesso collegato al forum.
aggiungerei, per mia fortuna, almeno rispondi puntualmente alle mie domande sulla palio :lol:

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da ottobre_rosso » 12/03/2012, 21:48

io mi sono rifiutato di frequentarli: seguo già 12 forum, se poi dovessi iscrivermi a qualche social network, conoscendomi, non mi ci staccherei più (faccio un'eccezione per Skype che utilizzo una sola volta al mese per SicurAUTO)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da ciccio1987 » 12/03/2012, 21:50

Daniele elenca i 12 forum che frequenti così se ho tempo ti vengo a sfottere anche la
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla


alexF4ever
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 907
Iscritto il: 13/11/2011, 23:44
Nome: Alessandro

Re: [Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da alexF4ever » 12/03/2012, 21:53

hahahahahaha

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da ottobre_rosso » 12/03/2012, 22:40

ciccio, ti basti sapere che sono iscritto anche al Forum NoiMamme. Ecco, ora puoi prendermi per il chiulo quanto vuoi... :D
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Avatar utente
ciccio1987
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 3225
Iscritto il: 06/01/2009, 12:43
Nome: Francesco
Località: BAT Provincia

Re: [Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da ciccio1987 » 12/03/2012, 22:43

ottobre_rosso ha scritto:ciccio, ti basti sapere che sono iscritto anche al Forum NoiMamme
:bravo: :bravo: :bravo:
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum

Boia chi molla

Avatar utente
satana737
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 204
Iscritto il: 09/01/2012, 19:25
Nome: albi
Località: Torino
Contatta:

Re: [Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da satana737 » 13/03/2012, 20:13

Il mio fb è superchiuso con pochissimi contatti dopo un paio di controversie che ho avuto, per fortuna il mio amico fraterno è il miglior penalista d'Italia e mi sono divertito un sacco. Il mio porto sicuro è Flickr, ma se non si scatta come dio comanda si è fuori dal giro, quindi sono a posto. Twitter saltuariamente e alcuni forum di fotografia, con poco interesse...
Facendo assistenza pc a domicilio però devo essere aggiornato su tutto, quindi anche siti xxx (dove non sono iscritto). Ho cinque o sei clienti che sono assidui frequentatori, e una volta ogni sei-otto mesi mi tocca un formattone alle loro macchine pagato lautamente ^_^
Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere. È pura follia.
Robert Doisneau

http://www.flickr.com/satana737

alexF4ever
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 907
Iscritto il: 13/11/2011, 23:44
Nome: Alessandro

Re: [Social Network]Li frequentate? Se si, quali?

Messaggio da alexF4ever » 13/03/2012, 21:46

perchè i tuoi clienti dopo aver visionato un sito XXX fanno la formattazione?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti