Avrai capito che ho finalmente risolto il mio problema grazie alle tue informazioni

La prima cosa che ho fatto al rientro dalle vacanze (4000 Km senza servosterzo

Appena sostituito, spia volante spenta, CITY funzionante e macchina nuova (anche se ormai era diventata la mia palestra...).
Quasi non ci volevo credere...

Tutto questo senza dover andare in officina a resettare allarmi e quant'altro!.
Adesso devo fare addirittura attenzione, perchè, abituato a guidare senza servo devo riprendere confidenza.
Mi resta un motorino in più, che andrò a modificare appena possibile, giusto per averlo pronto per la prossima evenienza, che spero non ci sarà.
A questo punto devo pensare che quando hanno provato a sostituire il motorino in officina, altro che nuovo, quello deve essere stato un pezzo che avevano lì da chissà quanto tempo e anche in quello le saldature si erano ... 'freddate'.
Ragazzi, armatevi di buona pazienza, ma soprattutto della attrezzatura adeguata (chiave snodata da 8 per la terza vite del motorino messa in posizione, diciamo scomoda e di un cacciavite a brugola per svitare le 4 viti e smontare il carterino in plastica del sottocruscotto).

Le uniche difficoltà che ho incontrato nell'intervento sono state quelle di non avere proprio il corretto armamentario.
Anch'io, come iloche, sono a disposizione per informazioni a tutti quelli che ne dovessero necessitare.
Ciao
Massimo
VIVA SICURAUTO.IT