Sono sempre di più senza parole...

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

L'Interista
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Sono sempre di più senza parole...

Messaggio da L'Interista » 21/03/2005, 14:57

Ieri uscendo dal ristorante mi rendo conto che il vetro piccolo fisso che segue al finestrino posteriore destro (quello che ha la forma di una specie di triangolo, di cui non ho mai capito pienamente la funzione) era distrutto con pezzi di vetro sparsi per tutta la macchina :x
All'inizio ho pensato subito a qualche vandalo, ma credo che l'abbiano fatto per prendere la giacca di pelle che avevo ingenuamente lasciato a vista e che colti di sorpresa dall'allarme (che suona anche quando si frantuma un cristallo laterale) siano scappati.
Comunque non hanno preso niente e l'assicurazione pagherà e alla concessionaria mi hanno detto che il pezzo costa 30 € a cui ovviamente va aggiunta la mano d'opera. Per il pezzo ci vuole dopodomani e in mezza giornata lo montano e poi devo finire di togliere i frammenti di vetro con l'aspirapolvere.
Oltre alla gran perdita di tempo mi sono incaz**to come un animale, comunque spero che sia pronta per venerdì (di solito sono molto puntuali, ma non si sa mai) perchè dovrei partire (vacanza, non lavoro). Scusate lo sfogo... :grr [/i]
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 21/03/2005, 15:30

TI CAPISCO BENISSIMO.....

a me quei simpaticoni per fregarmi l'antennina in alluminio che avevo attaccato col bostik nella filettatura
mi hanno sradicato tutto l'attacco dell'antenna...

risultato 36euro di pezzi + 30 minuti a diventare scemo per rimettere su l'attacco...

da solo....

consoliamoci... per 3 giorni saranno sul wc a scontare i loro peccati......
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 21/03/2005, 15:48

Ma un garage no?

Che stronzi! :x :grr
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 21/03/2005, 16:07

veramente facevo spesa al centro commerciale.....

ORTO MIO
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 21/03/2005, 21:23

Che gli venga la "Morbidezza Spinta" :P :x
Immagine

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 21/03/2005, 23:02

Ma un giorno capiterà di incrociare questa "gente" con le mani nel sacco... e fargli cadere le mani dentro quel sacco!!! :x

alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da alex_ander1979 » 21/03/2005, 23:27

Quante volte ti hanno rotto la stella della Mercedes ?
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 21/03/2005, 23:33

Ma un giorno capiterà di incrociare questa "gente" con le mani nel sacco... e fargli cadere le mani dentro quel sacco!!!
e non solo le mani..... OO
Quante volte ti hanno rotto la stella della Mercedes ?
W LA FIAT!!!!!!

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da wilhem275 » 22/03/2005, 23:52

alex_ander1979 ha scritto:Quante volte ti hanno rotto la stella della Mercedes ?
A me una... poi mi chiedo che ca**o ci ottenga uno, chissà che davvero un giorno gli entri nella testa una stella MB... ma di un Actros... :x

Cmq il finestrello triangolare fisso nella C è separato dalla parte di vetro scorrevole, perché almeno questo può aprirsi fino in fondo, e non stupidamente per metà come in tante altre auto che ho avuto...
Tanto un bambino se vuole buttarsi ci riesce lo stesso anche col finestrino a metà, ma un adulto non può uscirne in caso di emergenza... :-[
Ultima modifica di wilhem275 il 22/03/2005, 23:55, modificato 1 volta in totale.
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 22/03/2005, 23:55

ahiaaaaa l'Actros...... ma basterebbe anche una smart, senza complimenti

Rispondi