Sono stato bocciato all'esame di guida!

Ecco un forum interamente dedicato alle patenti e al patentino per i ciclomotori

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Bendy
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/09/2019, 17:57
Nome: Younes

Sono stato bocciato all'esame di guida!

Messaggio da Bendy » 18/09/2019, 18:34

Sono una persona molto timida non parlo quasi mai e mi viene l'ansia l'agitazione per ogni cosa che faccio anche il più piccolo degli errori che faccio, mi viene voglia di scappare correre il più veloce e più lontano che posso. Vi spiego brevemente quello che é successo, eravamo in 5 che dovevamo fare l'esame di guida e sento gli istruttori che parlavano tra di loro, a quanto ho sentito era un esaminatrice e da molto che non veniva, poi ci hanno detto di stare attenti a quello che facevamo e dovevamo ricordarci quello che ci hanno insegnato. Io ero l'ultimo nel frattempo cercavo di stare calmo e tranquillo arriva il mio turno entro in macchina che già ero ansioso, regolo sedile e specchietti poi parto, ho guidato benissimo cerca di stare rilassato ma più ci provavo e più ero agitato, ho fatto 2 parcheggi a L e a S bene senza problemi mi sono fermato negli STOP nelle rotatorie e negli incroci non ho avuto nessun problema seguivo le regole e mi ero tranquillizzato, poi sono andato a una strada tutta dritta il limite è di 70, di solito andavo sempre in terza o quarta e sui 50, o poco più ma le voleva che andavo più veloce e che dovevo usare la quinta, l'ascolto vado ai 60 quando stavo per mettere la quinta non cosa ca**o mi é successo che ho sbagliato, non so cosa è successo non ricordo, l'ansia mi ha fatto dimenticare, poi metto bene la quinta e continuo la guida dopo un po mi ha detto fermati a destra e mi ha detto che ho sbagliato le marcie che non dovevo guardare mentre cambiavo e che non me la poteva dare, io ho risposto che ho sbagliato e per correggermi ho dovuto guardare e lei diceva che non me la poteva dare e che se non sapevo mettere la quinta dovevo stare in quarta. Arriviamo a scuola guida, guidava il mio istruttore, quella strxxx esce e se ne va, il mio istruttore mi ha detto che ho guidato benissimo parcheggi inversione erano perfetti e per quel piccolo errore mi ha bocciato e che doveva darmela buona e che ormai devo riprovare la prossima volta. Mi sento triste se riuscivo a piangere piangevo per scaricare l'ansia non so cosa fare come spiegare ai miei amici e tutte le persone che ho promesso che l'avrei presa e che mi hanno aiutato, mi sento una mer*a non sapere neanche cosa è successo ho troppa ansia in testa che adesso sto male!


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: Sono stato bocciato all'esame di guida!

Messaggio da ottobre_rosso » 19/09/2019, 9:17

Ai tuoi amici non devi spiegare un bel niente, promessa o non promessa. Sono cose che, per quanto spiacevoli, possono succedere. Armati di pazienza e coraggio e ritenta
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti