[Sorpassi furbi] .........come cercare guai.

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

[Sorpassi furbi] .........come cercare guai.

Messaggio da Kunta Kinte » 14/04/2007, 13:51

Ieri attorno le 12.30 rientavo in centro per fare viabilità davanti una scuola...........transitavo su rettilineo, strada vuota, nessun veicolo oltre a me..................limite 50 causa fila di abitazioni ai lati.........all'improvviso mi sorpassa un tizo a palla.......sicuramente lo ha fatto apposta........non poteva non vedere il lampeggiante e scritte sulla mia auto. :grr :grr

Mi lancio all'inseguimento..........a 120 Km/h il mio mezzo comincia LEGGERMENTE a essere instabile (fiat panda 750 VECCHIO MODELLO) ...quindi rinuncio e il tizio sparisce all'orizzonte. :roll:

Sono scarsamente motorizzato ma con buona vista. ................l'auto è a noleggio e probabilmente il tizio alla guida avrà pensato "che mi frega della multa........mica è mia l'auto" :D

Mica sa che la concessionaria ci manderà il suo nominativo. 8)

Ecco cosa ha vinto nella corsa.

Art. 7 + 40/146 (sorpasso vietato da apposita segnaletica e superamento della striscia continua di mezzeria".........36,00 + 36,00 euro. e 2 punti decurtati.

Art. 141 commi 3 e 8 (velocità non commisurata alle situazioni ambientali) 74,00 euro e 5 punti decurtati.

art. 148 commi 12 e 16 (sorpasso in prossimità di intersezione segnalata) 143,00 euro + 10 punti decurtati + ritiro patente.

Misà che in questa corsa gli conveniva arrivare secondo. :P :P
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 14/04/2007, 14:03

Ben gli sta!

Ma la resistenza non gliela date visto che non si è fermato? Tu non hai acceso il lampeggiante?

Certo che sei proprio comico a 120 con il pandino! :D :D :D
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 14/04/2007, 14:33

fiat panda 750 VECCHIO MODELLO) ...quindi rinuncio e il tizio sparisce all'orizzonte.
anche a Capena da noi i vigili non hanno le panda..

hanno una Micra vecchio modello(niente d che...)

e una Grande Punto 90 cv.... :ok
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 14/04/2007, 15:22

Sicurauto ha scritto:Ben gli sta!

Ma la resistenza non gliela date visto che non si è fermato? Tu non hai acceso il lampeggiante?
Non ho potuto intimargli l'alt........e quindi la fuga non l'ho potuta aggiungere al cumulo delle violazioni.
Certo che sei proprio comico a 120 con il pandino! :D :D :D
In effetti più che comico è da pazzi :roll: ................ma per un'attimo il tizio me le ha fatte proprio girare. :grr .......peccato che a una serie di curve è arrivato prima di me a un'incrocio e non ho potuto vedere in che direzione è andato.........sennò chiamavo la pattuglia su marea 2000 che gli facevano cu cu. :lol:
Immagine

andreak3
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato

Messaggio da andreak3 » 15/04/2007, 0:25

dimmi che sulla Marea c'è la macchina foto...per la faccia del tizio quando lo hai appena cuccato!

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Fustino83 » 15/04/2007, 10:09

Certa gente andrebbe legata ad un semaforo per una settimana, magari anche quelli col cicalino che gli sfonda le orecchie. :wink:
Salud - Daniele

Immagine

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 15/04/2007, 13:56

Dio perdona, Kunta no! :D

Speriamo solo che l'auto non fosse rubata, ma non credo che esista un ladro così sfrontato e sprezzante del pericolo...

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 15/04/2007, 22:18

Fustino83 ha scritto:Certa gente andrebbe legata ad un semaforo per una settimana, magari anche quelli col cicalino che gli sfonda le orecchie. :wink:
Perfido...!!! :D :D :D
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Cagnaccio
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da Cagnaccio » 16/04/2007, 10:40

quasi OT..
ma perkè ste cose da me non le fanno mai?
Il Cagnaccio, non è una garanzia, non è una minaccia.. semplicemente un essere vivente!

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 16/04/2007, 18:08

Cagnaccio ha scritto:quasi OT..
ma perkè ste cose da me non le fanno mai?
Guarda che da me non è che sia il bronx..........da noi senza casco girano sempre i soliti tre deficenti................che rimangono puntualmente a piedi quesi tutto l'anno.

Per me il tizio aveva bevuto o voleva fare semplicemente il deficente contando sulla potenza maggiore del suo mezzo........infatti non è del posto.

Il "bello" delle città medio/piccole è che i cretini del posto li conosci tutti e immancabilmente li becchi prima o poi.

Comunque il discrorso è sempre quello.............se invece di farci fare servizi inutili formassero più pattuglie.........i deficenti se ne starebbero calmi o a casa.
Immagine

Rispondi