SORPASSO A DESTRA

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 16/10/2005, 3:41

Io ho il dubbio che si confondano... o meglio che capiamo male noi.

Il caso esposto su quei siti è corretto ma si son *dimenticati* di dire che è ammissibile in caso di coda.
Sul fatto che sia ammissibile in altre situazioni non sono ancora d'accordo ed il Cds è chiaro, secondo me, a tal riguardo.
Poi, per carità, nella vita si può sempre sbagliare.. :)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.


Jak
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 949
Iscritto il: 16/09/2005, 10:28
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Jak » 17/10/2005, 9:07

Massy ha scritto:Io ho il dubbio che si confondano... o meglio che capiamo male noi.

Il caso esposto su quei siti è corretto ma si son *dimenticati* di dire che è ammissibile in caso di coda.
Sul fatto che sia ammissibile in altre situazioni non sono ancora d'accordo ed il Cds è chiaro, secondo me, a tal riguardo.
Poi, per carità, nella vita si può sempre sbagliare.. :)
Hai ragione, è un'eventualità!

Ci avevo pensato anch'io, in un primo momento, ma che tutti si sbaglino e recitino la stessa allo cosa ed allo stesso modo....mi sembrava piutosto strano....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 40 ospiti