Sospensione patente 2 - la vendetta..

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
kyriem
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2003, 21:23
Località: Firenze

Sospensione patente 2 - la vendetta..

Messaggio da kyriem » 18/12/2003, 23:20

Ho appena finito di leggere il topic sulla sospensione della patente e volevo quasi accodarmi, poi ho deciso che anche se gia' ho avuto risposta in merito da Sicurauto nell'altro topic, volevo parlarne separatamente perche' il caso mi sembrava un po' diverso.
Anch'io sto andando incontro alla sospensione della patente da parte della Prefettura di Perugia per un'incidente descritto da me in un altro topic, pero' con la differenza che io ho fatto l'incidente da sola e i feriti eravamo entrambi gli occupanti dell'auto. Mi sembra quasi un'incubo, poiche' dopo aver perso soldi, auto e salute, praticamente per via del meteo avverso e di un guasto tecnico, mi ritrovo pure la patente sospesa!! :??? :???
Gia', che mi serve avere la patente, tanto non ho nemmeno l'auto!!
Mah, da qui in avanti bus e aereo.... :roll:


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 19/12/2003, 11:06


Anch'io sto andando incontro alla sospensione della patente da parte della Prefettura di Perugia per un'incidente descritto da me in un altro topic, pero' con la differenza che io ho fatto l'incidente da sola e i feriti eravamo entrambi gli occupanti dell'auto.
:( :(
Certo che solo in Italia ci possono essere persone che mettono sotto altre persone senza poi pagare nulla e gente che per tutta una serie di motivi fa un incidente DA SOLA e si ritrova la patente sospesa...

Dopotutto sappiamo bene che da noi chi ruba una caramella rischia la galera, mentre chi ruba miliardi dichiarando falsi fallimenti o cose simili se la passa meglio di tutti!! :x :grr

Scusate ma io non capisco la sospensione se l'incidente non ha causato danni a terzi... posso capire se uno fa del male ad altri ma se chi è in macchina con te non ti denuncia che senso ha... :??? :-[
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

kyriem
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/10/2003, 21:23
Località: Firenze

Messaggio da kyriem » 25/12/2003, 20:31

^^^ gia', e' da ridere, ma dal loro ufficio mi e' stato risposto che e' la prassi!! Mah... da noi si dice, "il male, il malanno e l'uscio addosso" ed e' proprio vero!! :grr :grr


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti