[Sospenzione patente] "interruzione" per motivi di lavoro

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Matteo79
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[Sospenzione patente] "interruzione" per motivi di lavoro

Messaggio da Matteo79 » 24/09/2008, 14:46

Buongiorno, sto attualmete scontando la mia sospensione di patente di 6 mesi, per il mio lavoro attuale non ho necessità di guidare, cosa che diventerà indispensabile tra circa un mese perchè cambierò lavoro e facendo il rappresentante non potrò farne a meno. Il giorno che cambierò lavoro mancheranno più o meno una trentina di giorni alla fine della mia pena posso in questo caso fare una richiesta, e a chi?, per riavere la patente e finire di scontare la pena nei giorni di ferie? L'alternativa è di perdere il futuro lavoro. Se è un motivo valido, quanto tempo prima di cambiare lavoro devo fare la richiesta?
Grazie per l'eventuale risposta.

dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: Sospenzione pena ritiro patente per motivi lavoro

Messaggio da dami65 » 13/10/2008, 20:34

Grazie per l'eventuale risposta.
Carissimo amico, forse come me tutti gli altri non sono riusciti a leggere il tuo post.
Se ti riconneti al sito, sarò contento di interagire con te. Sembre con te cercheremo di trovare il modo di poter raggiungere il tuo obbiettivo cercando di non subire danni...o almeno di limitarli.
Ti saluto e ci conto. :ciao
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Rispondi