[Sosta] seppur regolare vigili pretendono che sposti l'auto

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
danixxxx
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/01/2011, 21:45
Nome: daniela

[Sosta] seppur regolare vigili pretendono che sposti l'auto

Messaggio da danixxxx » 20/01/2011, 22:52

...da quello che a mio avviso e' un abuso di potere? Abito in un paese di poco piu' di 7000 abitanti,da circa sei mesi abito in centro paese , non dispongo di garage e davanti casa c'e' un parcheggio con limitazione di disco orario dalle 7:00 alle 19:00 di 30 minuti nei soli giorni feriali,premetto che dall'altro lato della strada ci sono diversi parcheggi anche loro con disco orario adiacenti ad un passaggio pedonale in curva e molto pericoloso che io ragazza madre con due gemelli di tre anni evito se possibile di attraversare. ora sono sei mesi che i vigili in particolare uno pretendono che io nei giorni festivi sposti la macchina, dico pretendono perche' ogni giorno vengono a suonarmi alla porta con molta insistenza e maleducazione,addirittura una volta mi hanno preso a calci la porta e ho dovuto chiamare i carabinieri..come posso fare per cessare questo accanimento nei miei confronti, e avere il diritto di non rispondere quando mi suonano a casa senza che mi buttino giu' la porta? se non sono in contravvenzione perche' dovrei spostare la macchina ? :gratgrat


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento

ottobre_rosso


mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29/08/2009, 14:30
Nome: Mario
Località: Copparo (FE)
Contatta:

Re: [Sosta] seppur regolare vigili pretendono che sposti l'auto

Messaggio da mariopagnanelli » 20/01/2011, 23:32

Bel problema...

Ma il disco orario è giustificato? Cosa c'è in quella zona tale da richiedere un rinnovo continuo dei parcheggi?

( comunque ... piuttosto che ti piantino lì la multa e buonanotte ...)

danixxxx
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/01/2011, 21:45
Nome: daniela

Re: [Sosta] seppur regolare vigili pretendono che sposti l'auto

Messaggio da danixxxx » 21/01/2011, 0:55

in quella zona ci sono un tabaccaio, un alimentari e un fiorista ecco perche' tanto interesse, il problema e' che non mi possono mettere la mult perche' io metto il disco olrrio ma pretendono comunque che io sposti la macchina cosi' da lasciare libero il parcheggio ai clienti della zona :police

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Sosta] seppur regolare vigili pretendono che sposti l'auto

Messaggio da ottobre_rosso » 21/01/2011, 9:30

Ciao dani e benvenuta su Sicurauto. Hai mai informato il comandante dei vigili in merito? (anche se penso lo abbiano gia' fatto i Carabinieri)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

maxxis
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 976
Iscritto il: 03/11/2010, 23:22
Nome: roberto
Località: Emilia Romagna

Re: [Sosta] seppur regolare vigili pretendono che sposti l'auto

Messaggio da maxxis » 21/01/2011, 22:10

Chiedo scusa ai colleghi,ma l"assessore alla mobilità di concerto con il signor Sindaco della cittadina in questione non prevedono qualche posto auto riservato ai residenti nella zona che non hanno l"autorimessa o il cortile interno dove ricoverare il mezzo??,se poi lei gent.ma sign.Daniela fà di tutto per rientrare nel giusto rispetto delle norme cds e viene vessata da un certo tipo di comportamento ingiustificato e arrogante,preveda quanto prima di approntare una sua giusta difesa, se non già fatto,si rechi dalle persone preposte presso il municipio e faccia notare alla controparte quali che siano i suoi problemi cercando una conciliazione,facendo intendere molto bene che se il problema non troverà soluzione,lei passerà oltre per la sua tutela. cord.saluti :eh :(


mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29/08/2009, 14:30
Nome: Mario
Località: Copparo (FE)
Contatta:

Re: [Sosta] seppur regolare vigili pretendono che sposti l'auto

Messaggio da mariopagnanelli » 22/01/2011, 1:17

Eh?


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti