[SsangYong Kyron] problemi di natura elettrica

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
DimaZ6
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/12/2019, 23:53
Nome: Dima

[SsangYong Kyron] problemi di natura elettrica

Messaggio da DimaZ6 » 13/12/2019, 0:08

Salve a tutti ho un problema che mi sta facendo impazzire.
L'altro ieri ho dovuto cambiare la batteria alla Kyron perché morta, morta proprio nel senso che manco i fari funzionavano.
Messa una da 80a , e provo ad avviare la macchina ma niente il motorino non gira proprio, si sente solo forte Tac quando accendo il quadro e dopo 3 secondi un altro Tac e basta.
Della macchina funziona solo fari e 4 frecce il resto della macchinaè morta , radio ,luci abitacolo ,finestrini ,chiusura con il telecomando non funziona niente.
Pensavo che si era scodificata la centralina dalla chiave, ma la spia imo è spenta , e non avrebbe senso che le luci dell'abitacolo non funzionano.
Ho notato in più che ogni volta che giravo la chiave per cercare di farla partire si spegneva l'orologio centrale ,e come lascialo la chiave si riscende !
Qualche idea ?
Cambio batteria , motorino bloccato o rotto.... O il peggio delle cose l'auto non legge più la chiave?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [SsangYong Kyron] problemi di natura elettrica

Messaggio da ottobre_rosso » 13/12/2019, 17:54

E se fosse il blocchetto della chiave difettoso? io farei controllare l'auto da un elettrauto
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti