stato di ebrezza

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 22/12/2004, 1:55

Dal fatto che hai scritto Noi con la maiuscola capisco molte cose (se io secondo te sono presuntuoso ed incosciente tu sei esaltato ), anzi non le capisco... mi fanno ridere e basta.
Io esaltato? Da ke pulpito viene la predica... Se io sono esaltato, bisognerà far coniare 1 nuovo termine ke possa essere adatto a te.

Ci sono opinioni ed opinioni e diversi modi in cui esprimerle: il fatto di vivere in 1 paese libero e democratico non significa necessariamente restare a guardare, senza fiatare e manifestare il proprio dissenso, di fronte ad opinioni ed atteggiamenti x lo + sconcertanti.
Nel mio ultimo post ti avevo consigliato di rileggere quello ke avevi scritto... in parte lo avevo riportato io, ma....
Ma vai a fare il gioco delle tre carte in qualche stradina che forse ti riesce meglio.
Sicuramente...ma almeno io vado a giocare a carte e non con la mia vita e con quella degli altri!!!
Non ho più tempo da sprecare a discutere coi muri, non leggerò altri post del cavolo.
Tempo x discutere con i muri, sicuramente no... ma con la testa ke ti ritrovi, stai attento a non finirci a bordo di qualke veicolo.
Ora capisco il tizio che prima ha scritto che era inutile sprecare tempo in commenti perchè non li avrebbe letti e seguirò il suo esempio.


La tristezza mi distrugge, guarda... Resta con la tua ignoranza, la tua presunzione ed incoscienza... La cosa ke mi dispiace è ke x tutto questo potrebbero pagarla persone ke con te non c'entrano niente.


Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 22/12/2004, 8:56

Sostenendo la tesi dei miei cari amici che dopo aver bevuto NON si deve guidare... chiudo perchè la discussione mi sembra oramai poco costruttiva e troppo infiammata :)
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti